Amazon Music sui wearable Garmin

Amazon Music sui wearable Garmin

Amazon Music disponibile nel negozio Connect IQ per i clienti Garmin con un dispositivo Forerunner 245 Music, Forerunner 645 Music, Forerunner 945, serie fenix 5 Plus, vivoactive 3 Music o serie MARQ.

 

Scritto da il 22/08/19 | Pubblicato in Amazon Music | musica in streaming | wearable Garmin | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Garmin ha annunciato la disponibilità dell'app Amazon Music, il servizio di streaming musicale di Amazon, per selezionati smartwatch Garmin compatibili. I clienti Garmin e Amazon Music possono ora scaricare e ascoltare musica utilizzando il proprio dispositivo indossabile Garmin.

"Siamo entusiasti di collaborare con un altro fornitore di musica chiave per offrire ancora più opzioni di ascolto ai clienti di tutto il mondo", ha dichiarato Dan Bartel, vice presidente Garmin delle vendite globali al consumo. "La musica ci aiuta a muoverci durante le nostre sessioni e allenamenti più difficili e con Amazon Music, ci sono oltre 50 milioni di brani tra cui scegliere in modo da poter rimanere motivati, indipendentemente da dove ti porti l'allenamento."

I clienti di Amazon Music possono ora scaricare e riprodurre musica dalle loro librerie, compresi i brani e le playlist preferiti, come "Country Heat" e "Pop Culture" e altro ancora, ovunque con Amazon Music sugli smartwatch Garmin compatibili.

Con Amazon Music, i membri Prime hanno accesso a oltre due milioni di canzoni e centinaia di playlist e stazioni curate a mano senza costi aggiuntivi. Gli abbonati ad Amazon Music Unlimited hanno invece accesso senza limiti al catalogo di oltre 50 milioni di brani, tra cui le ultime uscite degli artisti popolari di oggi. I clienti che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited hanno diritto ad una prova gratuita di 30 giorni.

Quella per i wearable Garmin è la prima app per smartwatch di Amazon Music.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Amazon Music sui wearable Garmin
Amazon Music sui wearable Garmin
 

Amazon Music è ora disponibile nel negozio Connect IQ per i clienti Garmin con un dispositivo Forerunner 245 Music, Forerunner 645 Music, Forerunner 945, serie fēnix 5 Plus, vívoactive 3 Music o serie MARQ. La lista completa dei wearable di Garmin compatibili con l'app Amazon Music (al 22 agosto 2019): D2 Delta, D2 Delta PX D2 Delta PX, D2 Delta S D2 Delta S, Forerunner 245 Music Forerunner 245 Music, Forerunner 645 Music Forerunner 645 Music Forerunner 945 Forerunner 945, fēnix 5 Plus fēnix 5 Plus, fēnix 5S Plus fēnix 5S Plus, fēnix 5X Plus fēnix 5X Plus, MARQ Athlete MARQ Athlete, MARQ Aviator MARQ Aviator, MARQ Captain MARQ Captain, MARQ Driver MARQ Driver, MARQ Expedition MARQ Expedition, vívoactive 3 Music vívoactive 3 Music.

La descrizione ufficiale dell'app Amazon Music sullo store Connect IQ di Garmin recita:
"Essere un membro di Amazon Prime non significa solo avere la spedizione gratuita in due giorni. Significa anche avere accesso a più di 2 milioni di brani e a più di 1.000 playlist e stazioni programmate dagli esperti di musica di Amazon, senza costi aggiuntivi. Scarica l'app Amazon Music per iniziare ad abbandonare il tuo smartphone quando esci per andare a correre o per salire in sella. La musica che ti aiuta a muoverti sarà proprio lì al tuo polso."

Per decenni, Garmin ha aperto la strada alla nuova navigazione GPS e ai dispositivi e applicazioni wireless progettati per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin serve cinque mercati principali, tra cui quello automobilistico, aeronautico, fitness, nautico e ricreativo all'aperto.

Ricordiamo che per selezionati wearable Garmin sono disponibili, per gli amanti della musica in mobilità, anche le app ufficiali di Spotify e Deezer.