OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition annunciato, al momento solo in India

OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition annunciato, al momento solo in India

L'hardware è lo stesso OnePlus Watch annunciato all'inizio del 2021 mentre internamente si trovano un tema 'Harry Potter' e quadranti delle casate di Hogwarts e il cinturino è in pelle con logo in rilievo.

 

Scritto da il 18/10/21 | Pubblicato in OnePlus Watch | Harry Potter | smartwatch OnePlus | Archivio 2021

Seguici su

 
 

OnePlus ha annunciato la edizione limitata a tema Harry Potter del suo smartwatch OnePlus Watch annunciato all'inizio di quest'anno. Dal punto di vista dell'hardware, OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition è lo stesso OnePlus Watch che già conosciamo. Cambia solo qualcosa a livello software e di design, essendo disponibile il tema 'Harry Potter' all'interno dello smartwatch con anche watchfaces dedicate alle quattro casate di Hogwarts - Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso - e il cinturino è in pelle con logo a tema in rilievo.

"Non sono necessarie lettere o bacchette per entrare nel mondo magico. Ora scopri la magia con OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition" ha commentato OnePlus. 

 
OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition
OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition
 

Al momento, OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition è ufficiale solo in India, dove sarà disponibile prossimamente al prezzo lancio di 16,999 INR (pari a 194 euro circa) anzichè 19,999 INR (pari a 229 euro circa). Non abbiamo informazioni circa la disponibilità in altri mercati. Inoltre, non si sa se OnePlus renderà disponibili - magari dopo un periodo di esclusività solo sulla Limited Edition - il tema e i quadranti a tema Harry Potter anche per i già proprietari di un OnePlus Watch.

OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition


Come anticipato, le specifiche tecniche interne non cambiano dall'originale OnePlus Watch, e quindi anche l'edizione limitata a tema Harry Potter si presenta con display circolare Amoled da 1.39 pollici (454x454 pixel, 326ppi), cassa da 46mm realizzata in acciaio inossidabile con vetro curvo 2.5D sul quadrante, certificazione IP68 per resistere all'acqua e alla polvere a 5ATM, 4GB di memoria (2GB disponibili effettivamente all'utente), supporto bluetooth per la riproduzione di musica wireless in movimento, visualizzare e rispondere alle notifiche dal telefono, comporre e rispondere alle telefonate e scattare foto direttamente dall'orologio (alcune funzionalità sono disponibili solo quando collegato a telefoni OnePlus). Per gli sportivi, disponibili oltre 110+ tipi di allenamento, compreso il rilevamento automatico dell'allenamento per il jogging e la corsa. Integrato un modulo GPS e sono disponibili il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue (spO2), il rilevamento dello stress, l'allenamento della respirazione, gli avvisi di frequenza cardiaca rapida e i promemoria di sedentarietà, tutto gestibile sullo smartphone nell'app OnePlus Health. La batteria da 402mAh ha una autonomia di fino a due settimane con utilizzo medio, e fino a una settimana per gli utenti più attivi, con possibilità di ricaricare per 5 minuti per avere una giornata intera di autonomia.

OnePlus Watch è abbinabile a smartphone Android e versioni successive; non supporta Apple iPhone (iOS).

 
OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition
OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition