Spotify Premium con PlayStation Plus scontato del 10 per cento

Spotify Premium con PlayStation Plus scontato del 10 per cento

Chi ha una PS4 e sottoscritto Playstation Plus puo' attivare Spotify Premium con uno sconto del 10 per cento sul canone di 9,99 euro.

 

Scritto da , il 24/09/18

Seguici su

 
 

Dal 2015 è disponibile la musica di Spotify nelle console da gioco Playstation e dal 10 Aprile al 10 Ottobre 2018 è attiva una promozione che consente a chi ha sottoscritto Playstation Plus di avere uno sconto del 10 per cento sul costo dell'abbonamento Spotify Premium. L'offerta è esclusiva per tutti i nuovi ed esistenti membri di PS Plus che hanno una PS4: è sufficiente iscriversi a Spotify Premium tramite PS4 per risparmiare il 10% sulla tariffa dell'abbonamento mensile al servizio di streaming musicale.

Spotify è disponibile anche in versione gratuita sulle console Playstation, con tutti i limiti che hanno gli utenti del servizio musicale che non sono abbonati a Premium (pubblicità, ascolto casuale dei brani non potendo scegliere cosa ascoltare, salti limitati ad esempio) ma chi ha una PS4 con abbonamento PS Plus e si iscrive a Spotify Premium dalla console PS4, oltre al 10% di risparmio sul canone di abbonamento, ottiene accesso alle funzionalità di Spotify Premium che comprendono: niente pubblicità, musica senza interruzioni e illimitata, possibilità di scaricare la musica sul proprio dispositivo mobile (l'account di Spotify Premium vale anche se usato sullo smartphone o altro device), skip illimitati e scelta di cosa ascoltare.

Leggi anche: Spotify arriva su PS3 e PS4 con Playstation Music

Non essendo specificato che lo sconto vale solo per chi non ha mai sottoscritto Spotify Premium in precedenza o è già cliente Premium, gli  utenti che hanno già Spotify Premium e hanno una PS4 con abbonamento PS Plus potrebbero disattivare il rinnovo del canone di Spotify Premium e riattivare l'abbonamento una volta scaduto tramite la PS4 cosi' da sfruttare lo sconto del 10% fino a quanto i due abbonamenti restano attivi - lo sconto è di 1 euro circa.  Nel regolamento viene solo riportato che l'offerta non può essere utilizzata insieme ad altri sconti o offerte promozionali attive per Spotify Premium.

Lo sconto del 10% è disponibile esclusivamente per i membri di PS Plus che sottoscrivono e pagano Spotify Premium tramite PS4 e resta applicato ogni mese per tutto il periodo in cui gli abbonamenti resteranno attivi (sia Spotify Premium che PS Plus). Per accedere allo sconto va scaricata l'app di Spotify sulla PS4 dal PlayStation Store (si trova nella sezione PlayStation Music) quindi seguendo le istruzioni a video è possibile completare la sottoscrizione a Spotify Premium (si puo' fare il login se già registrati a Spotify o si puo' creare un nuovo account) inserendo quando richiesti i dettagli di fatturazione tramite l'app PS4, dove viene applicato lo sconto del 10% ogni mese. L'account Spotify Premium sarà quindi attivo su PS4 e in qualsiasi altro dispositivo in cui si installa l'app di Spotify e si esegue il login con le stesse credenziali dell'account Spotify attivo sulla PS4.

Al lancio di questa offerta gli utenti italiani sono rimasti esclusi ma oggi anche per questi è disponibile: https://www.playstation.com/it-it/explore/playstation-plus/ps-plus-spotify-premium/.

E' importante sapere che il beneficio dello sconto rimane fino a quando resta attiva sia l'iscrizione a PS Plus sia l'abbonamento a Spotify Premium acquistati prima della data di scadenza dell'offerta (10 Ottobre 2018). Se una persona annulla la propria iscrizione a PS Plus, la sua iscrizione a Spotify Premium continuerà a restare attiva ma al prezzo pieno del pacchetto come indicato sul PS Store. Resta comunque possibile disdire quando si vuole l'abbonamento a PS Plus o a Spotify Premium in quanto non ci sono vincoli.

PlayStation Music è andato a sostituire nel 2015  il servizio si streaming musicale Music Unlimited di Sony permettendo ai possessori di un account Playstation Network di ascoltare la musica del proprio account di Spotify, anche in background mentre stanno giocando.

Playstation Music by Spotify



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify Premium con PlayStation Plus scontato del 10 per cento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?