Asus: Eee, via a una nuova generazione di computer

Scritto da , il 22/01/08 | Pubblicata in Personal Computer | Archivio 2008

 
Eee PC di AsusEee PC rappresenta una nuova categoria di prodotti pensata e realizzata da Asus per rispondere alle esigenze della maggioranza delle persone. Con Eee si naviga sul Web, si gestiscono le mail, si chatta con gli amici, si scrivono testi e ci si diverte con la musica. Il suo prezzo è di 299 Euro IVA inclusa.

Una volta acceso si notano grandi icone colorate che guidano l'utente in modo semplice verso l’attività desiderata. Anche per questo motivo, Eee rappresentando anche una soluzione per chi si avvicina al mondo della tecnologia per la prima volta.

Da qui deriva il nome Eee PC, che sta appunto a significare: “easy to work” (semplice per il lavoro), “easy to learn” (semplice per lo studio) e “easy to play” (semplice per il tempo libero).

Eee PC ha un design lineare ed è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso. La confezione comprende anche una custodia per il trasporto in grado di proteggerlo da urti e graffi.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?