Garmin Nuvi 250 Pink per San Valentino

Scritto da , il 25/01/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Se è vero che l’amore è cieco, facilissimo diventa perdersi: per evitare di cadere nelle insidie che le strade dell’amore possono celare, Garmin propone allora il regalo giusto per la festa di San Valentino. Agli uomini a corto d’idee suggerisce un accessorio indispensabile per muoversi nelle vie della città, arricchito da un tocco glamour e gloss: il Garmin Nuvi 250 Pink.

Garmin Nuvi Rosa

Quest’anno, infatti, il colore dell’amore non è più il rosso, ma il rosa: molto più trendy, iperfemminile, da sempre amato dalle donne in tutte le sue sfumature. Garmin – dal 1989 leader nella produzione di navigatori satellitari – lo associa ad uno strumento che non può mancare nell’auto di una ragazza dinamica, multitasking e raffinata.

Il design colorato e accattivante si unisce ad un menu semplice e di facile utilizzo, che rende il Garmin Nuvi 250 Pinkil GPS ideale per condurre a destinazione anche le automobiliste più distratte – grazie alle istruzioni vocali emesse dall'altoparlante integrato e alle schermate descrittive del percorso da compiere. In più, spazio alla personalizzazione: Il nuvi 250 Pink permetterà di avere una guida sempre aggiornata per la ricerca del parcheggio, di impostare rapidamente il percorso da compiere grazie ad una memoria storica dei luoghi ed indirizzi preferiti e di guadagnare un sacco di tempo da dedicare a se stesse. Ogni donna potrà quindi arricchire il database standard con una serie di punti d’interesse personalizzati: dalla palestra all’università, dal parrucchiere al luogo di lavoro.

Dotato di un'antenna integrata, di un ricevitore GPS ad elevata sensibilità e mappe dettagliate dell’Europa (cartografia NAVTEQ), il prodotto incorpora anche funzionalità come il visualizzatore di immagini per la macchina digitale, il convertitore di valute e unità di misura e l'orologio mondiale.
Prestazioni di altissimo livello, dunque, ma nessuna rinuncia allo stile: eccezionalmente piccolo e sottile (pesa 147 grammi ed è spesso solo 2 centimetri), il nuvi 250 Pink è provvisto di uno schermo a colori che garantisce un’ottima visibilità. La limited edition di San Valentino comprende inoltre una custodia in cuoio rosa compresa nel prezzo. Un vero gioiellino da borsetta.

Ad una donna sempre up-to-date non potrà mancare lo strumento più aggiornato per muoversi tra le strade delle nostre metropoli: tramite il sito www.garmin.it  è possibile, infatti, inserire nel proprio navigatore satellitare Garmin alcune informazioni sulle zone ZTL come i varchi Ecopass del Comune di Milano. In questo modo, sarà possibile conoscere sempre le aree esatte in cui è possibile circolare, evitando le multe e potendo così girare in città in tutta sicurezza.

Il nuvi 250 Pink è un regalo che unisce l’uomo e la donna nella loro comune attenzione ai dettagli, a tutto ciò che è high tech e allo stesso tempo semplice e utile. Un consiglio alle donne stufe di fiori e cioccolatini: fatevelo regalare.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?