Giga-Byte presenta la nuova interfaccia Smart Touch

Scritto da , il 15/05/08 | Pubblicata in Tablet | Archivio 2008

 
GSmart, l'azienda che ha dato alla luce il primo PDA phone con ricevitore DVB-T per la televisione digitale terrestre, presenta la nuova interfaccia utente sensibile al tocco Smart Touch User Interface (UI).

Gli utenti la possono personalizzare aggiungendo le 16 applicazioni usate più frequentemente. Per trovare i collegamenti desiderati basta sfiorare lo schermo e poi avviare un programma toccandone l'icona.

La lista dei collegamenti si presenta sotto forma di icone che possono essere semplicemente modificate o cancellate trascinando l’icona di collegamento in quella di attivazione - o nel cestino - e viceversa.

Smart Touch UI

Smart Touch permette di variare la configurazione dell'orologio (digitale o analogico) con un semplice gesto del dito verso destra o verso sinistra. Si può poi personalizzare il motivo modificandone il colore o usando le foto.

La versione cinese di Smart Touch, accidentalmente trapelata sul mercato, è stata dichiarata illegale e non pienamente funzionante. Smart Touch sarà introdotto sul mercato europeo alla fine di Maggio. In Italia sarà ufficialmente disponibile su due nuovi prodotti.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?