Vodafone: ecco il nuovo servizio Telericarica Piu'

Scritto da , il 24/06/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Logo VodafoneTelericarica Più è il servizio gratuito di Vodafone che ti permette di ricaricare quando vuoi e ovunque ti trovi!

Puoi gratuitamente ricaricare ovunque ti trovi chiamando il numero gratuito 42010 anche dall'estero via web e via wap 24 ore su 24 e in modo sicuro.

L'attivazione è semplice e gratuita: è sufficiente inserire i tuoi dati, il taglio di ricarica preferito e i dati di pagamento.

In questo modo potrai ricaricare comodamente e velocemente senza dover reinserire nuovamente i dati di pagamento.
Per verificare la validità della tua carta di credito ti verrà addebitato temporaneamente 1 euro al momento dell'abilitazione di Telericarica Più. Il credito ti verrà restituito dopo 30 giorni. 

Con Telericarica Piu' gratis Summer Messaggi Senza Limiti

 
Logo VodafoneEffettuando entro il 2 Luglio 2008 una ricarica di almeno 50 Euro con i servizi Vodafone Telericarica Più o Telericarica Più Automatica, si ottiene gratuitamente la promozione estiva di Vodafone Summer Messaggi Senza Limiti.

Telericarica Più è il servizio gratuito che permette di ricaricare sempre e ovunque ci si trovi, 24 ore su 24 e in modo sicuro, chiamando il numero gratuito 42010 - anche dall'estero via web e via wap. Telericarica Più Automatica, invece, ricarica automaticamente un importo definito dall'utente quando il credito telefonico è inferiore a una determinata soglia.

Summer Messaggi Senza Limiti è invece la promozione che permette di inviare SMS, MMS e VideoMMS senza limiti verso i numeri Vodafone Italia. E al termine della Summer Card Messaggi i clienti potranno attivare l'opzione Infinity Messaggi che consente di inviare ogni giorno fino a 100 SMS e 100 MMS gratis verso numeri Vodafone Italia, pagando il primo della giornata - e 6 Euro al mese.
 

Moltiplichi i punti Vodafone One col servizio Telericarica
 

Quest'estate guadagnare punti Vodafone One è possibile con Telericarica Più, Telericarica Più Automatica e il servizio di Ricarica online. Con Telericarica Più Automatica raddoppi i punti delle tue ricariche, necessari ad aggiudicarsi i premi di Vodafone One.

Telericarica Più consente di effettuare ricariche in comodità e in ogni momento. L'attivazione del servizio è gratuita. Per ogni ricarica, si riceve preventivamente un sms di avviso e di volta in volta, si può decidere se ricevere o meno la ricarica prevista. É possibile scegliere tra:

Automatica a Tempo per ricevere la ricarica il giorno preferito;
Automatica a Soglia per ricevere una ricarica ogni qualvolta si scende sotto i 5 euro di traffico disponibile.

L'offerta 2 per 1 è valida per tutte le ricariche effettuate con Telericarica Più Automatica entro il 31 Agosto. Se si attiva online Summer Card Parole o Summer Card Messaggi, si moltiplicano per 3 o di 4 volte tutti i punti ricevuti con le ricariche di almeno 50 euro effettuate con Telericarica Più e Ricarica Online entro il 31 agosto.

Si potrà sempre decidere se ricevere o meno la ricarica prevista, e per sospendere il servizio, basta chiamare entro 6 ore dalla ricezione del SMS di avviso il numero gratuito 42010, scegliere la voce Telericarica Più e seguire le istruzioni. E in aggiunta alla ricarica prevista in automatico ci si può ricaricare ogni altra volta.

Vodafone: Punti Extra sulle ricariche online

Vodafone potrai raddoppiare o triplicare i punti delle tue ricariche.

Ricaricando almeno 25 euro con Ricarica online si otterranno il doppio dei punti, mentre utilizzando Telericarica i punti saranno triplicati.

Inoltre se ricarichi almeno 50 euro con Telericarica Più e Telericarica Più Automatica entro il 2 luglio 2008 potrai ottenere grautitamente la Summer Messaggi Senza Limiti! 

La  promozione raddopia punti è valid anche per ricariche di almeno 15 euro effettuate presso i punti Vendita Vodafone One oppure ricariche di almeno 50 euro euro presso un qualunque sportello Bancomat! 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?