Emoji Slider, su Instagram Adesivi con Emoji a Scorrimento

Emoji Slider, su Instagram Adesivi con Emoji a Scorrimento

 

Instagram ha introdotto gli adesivi con emoji a scorrimento, si chaimano Emoji Slider e sono un nuovo modo per interagire con gli amici su Instagram. Grazie agli sticker con emoji a scorrimento è possibile fare domande che prevedono una risposta con più sfumature quando si vuole scoprire cosa pensano gli amici di qualcosa.

Ad esempio, è possibile allegare a foto domande quali “quanto è hot questo nuovo singolo?” oppure “quanto è piccante questo piatto?” uno slider con, rispettivamente, l'emoji del fuoco e il simbolo dei peperoncini e lasciare a chi legge il post alzare/abbassare il livello dello slider a seconda di cio' che vuole rispondere.

E' possibile aggiungere un adesivo con emoji a scorrimento alle Storie selezionando il nuovo formato dall'area degli adesivi dopo aver scattato una foto o aver registrato un video. E' possibile spostare e fissare il box con la domanda e l'emoji a scorrimento dove si preferisce nella schermata di visualizzazione, con la domanda e l'emoji piu' giusta che si possono personalizzare (è possibile selezionare emoji tra le più popolari o scegliere quasi tutte quelle emoji della propria libreria). Amici e follower potranno quindi rispondere allo sticker con emoji a scorrimento appena viene condiviso.

Emoji Slider
Emoji Slider

Gli adesivi con emoji a scorrimento con domanda funzionano come gli adesivi con sondaggio.

Per rispondere ad una Emoji Slider quando la si vede in una storia di altri utenti è sufficiente premere e tenere premuto sopra l'emoji e quindi trascinarla a destra o sinistra per vederla animarsi in base alla decisione. Arrivati alla posizione desiderata è possibile rilasciare l'emoji per dare la risposta e vedere la media delle risposte fornite dagli altri fino a quel momento. 

Secondo Instagram, gli adesivi con emoji a scorrimento tornano utili per quando si vuole ricevere un consiglio o capire che tipo di pubblico (follower) si ha, per entrare quindi piu' in contatto con amici e follower.

Gli adesivi Emoji Slider vengono introdotti come parte dell'aggiornamento di Instagram versione 44 disponibile dal 10 Maggio 2018 sull'App Store di Apple e sul Play Store di Google. 

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?