Vuoi parlare con un operatore SumUp? Ecco come puoi fare

Operatore SumUp

Scritto da

Roberto Naccarella

il

SumUp è una delle soluzioni scelte dagli esercenti per favorire il pagamento elettronico. In questo articolo spieghiamo come fare per contattare il servizio clienti di SumUp, sia tramite telefono che per chat o email: tutti i dettagli. 

Pagare con la carta di credito
Cosa fare quando ci sono problemi con SumUp: come contattare il servizio clienti (Pianetacellulare.it)

Sempre più persone scelgono di pagare con la carta quando si recano presso negozi, ristoranti, pizzerie e via dicendo. Sono sempre di meno coloro che vanno in giro con portafogli pieni di contanti: il pagamento elettronico, infatti, consente di fare tutto molto con molta velocità e praticità. Tra le tante opzioni disponibili per consentire ai clienti del proprio negozio di pagare con la carta – per gli esercenti e professionisti è un obbligo stabilito dalla legge – trova un certo riscontro anche SumUp.

Grazie a questo sistema è infatti possibile ricevere pagamenti elettronici con carte di credito, carte di debito e prepagate. Oltre ad accettare tutti i circuiti di pagamento, SumUp mette a disposizione anche il conto aziendale digitale gratuito dove andare a mettere le somme di denaro ricevute dai clienti tramite pagamento elettronico.

SumUp, come parlare con un operatore: tutti i dettagli

Ma come fare per parlare con un operatore SumUp? Molto spesso gli esercenti si pongono questa domanda, specialmente quando si ritrovano a fare i conti con qualche problematica a carico del dispositivo che non riescono proprio a risolvere.

SumUp servizio clienti
Puoi contattare il servizio clienti di SumUp in più modi: ecco come – Credit sito SumUp.it (Pianetacellulare.it)

Per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo SumUp bisognerebbe contattare un servizio di assistenza, ma nella maggior parte dei casi i titolari dei negozi non sanno proprio come fare.

La prima strada da seguire consiste nel contattare il servizio clienti. Il numero da comporre è 0294751573: dopo aver avviato la chiamata e aver ascoltato il messaggio di benvenuto si può cliccare sul cancelletto se si è un nuovo cliente. La voce del servizio clienti indicherà tutti i passaggi da seguire in base al problema riscontrato.

Il servizio clienti di SumUp è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 20: in più il servizio è disponibile anche il sabato e la domenica dalle 9 alle 18.

Si può contattare il servizio clienti anche tramite chat o email

E’ inoltre possibile contattare un operatore di SumUp tramite chat o email. Nel primo caso basta andare sul sito ufficiale del servizio e accedere inserendo le proprie credenziali. Fatto ciò si clicca su Supporto e poi sull’opzione Chatta con noi che si trova nella sezione Contattaci. In questo modo si aprirà direttamente la chat con Sambot, l’operatore virtuale del servizio che cercherà di risolvere la nostra problematica.

Se invece si vuole contattare il servizio tramite email basta mandare una richiesta all’indirizzo info@sumup.it, specificando l’oggetto della richiesta e chiarendo nel corpo dell’email la problematica che riguarda il dispositivo SumUp.

Impostazioni privacy