For+All+Mankind%2C+Apple+regala+visione+1a+prima+stagione+per+un+periodo+limitato+su+Apple+TV+Plus
pianetacellulareit
/articoli/apple/53413_for-all-mankind-apple-regala-visione-1a-prima-stagione-per-.php/amp/

For All Mankind, Apple regala visione 1a prima stagione per un periodo limitato su Apple TV Plus

Lo scorso venerdì, 10 gennaio, ha debuttato sulla piattaforma di streaming Apple TV+ la terza stagione di "For All Mankind", la serie space drama Apple Original creata dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert, e con protagonisti anche Arturo del Puerto, Olivia Trujillo, Sonya Walger, Edward Baldwin, Michael Dorman, Sarah Jones. In occasione di questo debutto, Apple ha messo a disposizione per la visione gratuita l’intera prima stagione di questa serie: dal 9 giugno e fino al 21 giugno 2022, è possibile aprire l’app Apple TV o accedere alla piattaforma tramite browser web (tv.apple.com) ed effettuare il login con il proprio account Apple ID per guardare in forma gratuita i primi dieci episodi di "For All Mankind" – non è richiesta l’iscrizione al servizio.

Per proseguire la visione della serie oltre i primi dieci episodi bisognerà abbonarsi a Apple TV Plus, che costa 4,99 euro al mese dopo i primi sette giorni di prova gratuita. Non ci sono vincoli: è possibile abbonarsi anche solo un mese e poi non rinnovare, quindi riattivarsi più avanti. 

"For All Mankind" è ambientata in un mondo in cui la corsa alla conquista dello spazio non è mai finita, concentrandosi sulle rischiose vite degli astronauti della NASA e delle loro famiglie. La prima stagione )di dieci episodi) si apre nel 1982, con i sovietici che sbarcano per primi sulla Luna e la NASA entra in crisi. La seconda stagione (di dieci episodi)  riprende un decennio più tardi, nel 1983, in piena guerra fredda, con le tensioni tra Stati Uniti con Ronald Reagan presidente e URSS al culmine. Dopo gli eventi raccontati nei primi venti episodi dello show, la terza stagione (anche questa composta di dieci episodi) inizia con il Pianeta Rosso diventato la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I protagonisti si trovano così l’uno contro l’altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.

La terza stagione viene distribuita con un episodio ogni settimana, con il primo disponibile dal 10 giugno, il secondo dal 17 giugno, il terzo dal 24 giugno, il quarto dal 1 luglio, il quinto dal 8 luglio, il sesto dal 15 luglio, il settimo dal 22 luglio, l’ottavo dal 29 luglio, il nono dal 5 agosto, e il decimo dal 12 agosto.

Il cast della terza stagione tornato da una precedente include anche Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Casey Johnson, Cynthy Wu, Sonya Walger, Coral Peña, Krys Marshall e Wrenn Schmidt. A loro si aggiunge la new entry Edi Gathegi che interpreta Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.

Prodotta da Sony Pictures Television, "For All Mankind" è stata creata dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. 

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Mac, selezionati smart tv di Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altri, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV, console di gioco PlayStation e Xbox e su tv.apple.com. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+

For All Mankind – trailer stagione 1

For All Mankind – trailer stagione 3

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come recuperare lo SPID quando hai perso le credenziali

Come recuperare lo SPID quando hai perso le credenziali: ci sono dei passaggi che permettono…

22 minuti ago
  • -

Adobe annuncia aumenti a Creative Cloud, pronto alle alternative free e open source?

Adobe sta ritoccando, di nuovo, i prezzi di Creative Cloud. Ma ci sono software che…

1 ora ago
  • -

ASUS lancia il PC senza cavi a vista: tutto su Back to Future

Tanti utenti sognano di poter disporre un giorno di un PC totalmente sprovvisto di cavi…

2 ore ago
  • -

Bollette shock da Enel, cosa fare se l’hai ricevuta

Cosa fare se si riceve una bolletta shock da Enel: i consigli dell'avvocato Massimiliano Dona,…

3 ore ago
  • -

Cellulare, come ridurre le emissioni elettromagnetiche quando andiamo a letto

Con questi semplici accorgimenti potrai evitare che le onde elettromagnetiche possano turbare il tuo sonno…

4 ore ago
  • -

Account Microsoft bloccato? La procedura per riattivarlo

Account Microsoft bloccato? La procedura per riattivarlo in tempi bravi e ripristinarlo al più presto.…

5 ore ago