Instagram%2C+il+trucco+che+ci+fa+scoprire+chi+guarda+le+nostre+storie+in+evidenza
pianetacellulareit
/articoli/instagram/153463_instagram-il-trucco-che-ci-fa-scoprire-chi-guarda-le-nostre-storie-in-evidenza.php/amp/

Instagram, il trucco che ci fa scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza

Instagram, il trucco che ci fa scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza anche dopo le 24 ore dalla pubblicazione. Andiamo a scoprire come funziona. 

Instagram storie – PianetaCellulare.it

Una delle funzioni più interessanti che riguardano il mondo di Instagram è quello legato alle storie che si possono pubblicare in qualsiasi momento per avere delle interazioni in diretta con i propri follower. Uno strumento utilizzato spesso e tanto soprattutto dai personaggi pubblici che vogliono mostrare ai fan qualche aspetto della loro vita privata, o semplicemente aprire un dibattito o una discussione su un determinato argomento di interesse comune.

Come sappiamo bene però che questo social ci permette di scoprire chi guarda questi nostri contenuti solo nelle prime 24 ore dalla pubblicazione, e che trascorso questo tempo potremo sapere chi lo fa solo se lascia un like o una reazione alla nostra storia (qui abbiamo svelato un altro trucco sempre su questo argomento). Aspetto che ha sempre generato malcontento da parte degli utenti che spesso non avevano notizie precise sul loro pubblico.

Come vedere chi guarda le nostre storie Instagram in evidenza

Ma a quanto pare adesso questo limite può essere superato con alcuni stratagemmi che alcuni influencer hanno condiviso non solo su Instagram ma anche su TokTok. Infatti esiste un trucchetto che è finito al centro delle attenzioni, con un video che è diventato virale in poche ore dalla pubblicazione. Per aggirare quest’ostacolo basterà utilizzare una reazione nascosta nella storia e caricarla all’interno delle cartelle delle storie che ci interessano.

Visualizzare storie Instagram – PianetaCellulare.it

Successivamente tutte le persone che visualizzeranno la nostra toccheranno una parte dello schermo inviando una notifica di reazione che ci farà scoprire chi l’ha guardata, senza che il follower si renda conto di essere stato scoperto. Per mettere in pratica questo trucchetto basterà una foto con sfondo nero e cliccare un adesivo e scegliere una reazione. Cliccando ancora si accederà in una nuova schermata e potremo modificare l’emoji come meglio crediamo.

Una volta fatto allargheremo la nostra reazione a tutto lo schermo in modo che nessuno possa vederla caricando poi la storia in evidenza che ci interessa. Una volta inserito questo filtro, in tanti cliccheranno sulla nostra storia senza sapere di essere scoperti con una miriade di notifiche che ci permetterà di scoprire la loro identità anche se non hanno avuto reazioni. Un trucchetto che in tanti stanno sperimentando e che funziona davvero (qui invece vi sveliamo il trucchetto che ci permette di essere invisibili su Instagram).

Perché scoprire le persone che guardano le nostre storie

Sono tanti i motivi che ci possono portare a voler scoprire chi visualizza le nostre storie in evidenza. In tanti infatti le visualizzano dopo le 24 ore per non permettere a chi le ha fatte di scoprire la loro identità. Magari si tratta di competitor o di persone che sono in competizione con noi. Dovete sapere che da oggi se lo fanno avrete la certezza di averli scoperti.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Le strategie per creare password sicure e inattaccabili

Per creare password inattaccabili occorre seguire alcune semplici regole: ecco quali sono Creare password complesse…

1 ora ago
  • -

Vacanze più serene con il nuovo bonus: ora puoi davvero rilassarti

Per fare in modo che le proprie vacanze al mare trascorrano nel migliore dei modi,…

4 ore ago
  • -

Multa con autovelox non omologato: ora puoi contestarla

Sono sempre di più gli autovelox piazzati ai lati delle strade per far rispettare i…

9 ore ago
  • -

Android, il semplice trucchetto per aumentare la velocità del tuo smartphone

Puoi mettere in atto una semplice procedura per migliorare le prestazioni e la velocità d'uso…

13 ore ago
  • -

Immagini duplicate sul telefono, te ne liberi in pochi passaggi: ti basta fare così

Avere immagini duplicate sul telefono significa occupare tantissimo spazio in memoria. Fortunatamente la Galleria del…

22 ore ago
  • -

Telepass, la promozione che non devi farti scappare: tutti i dettagli

Il Telepass è ormai uno strumento comune per buona parte degli italiani. Tuttavia c'è ancora…

1 giorno ago