Apple+TV+Plus%2C+LG+offre+3+mesi+di+prova+gratuita
pianetacellulareit
/articoli/lg-electronics/52516_apple-tv-plus-lg-offre-3-mesi-di-prova-gratuita.php/amp/

Apple TV Plus, LG offre 3 mesi di prova gratuita

Tra il 16 novembre 2021 e il 13 febbraio 2022, i possessori di smart tv LG in oltre 80 paesi – tra cui Italia  – possono richiedere tre mesi di prova gratuita del servizio di streaming Apple TV+, quello lanciato l’1 novembre 2019 dall’azienda di Cupertino e che consente la visione di film e serie Apple Original tra cui Trying, Ted Lasso, Slow HorsesSee, The Morning Show e Tiny World, tra gli altri. La promozione si applica a tutti i modelli 8K e 4K delle serie di TV immesse per la prima volta sul mercato dal 2016 al 2021.

Apple TV+, disponibile su molti modelli di smart tv LG tramite l’app completa ‘Apple TV‘ o limitata ‘Apple TV+‘, è il servizio di abbonamento video con soli contenuti originali Apple Original e ospita film e serie tv originali premiate dalla critica, tra cui la serie comedy Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon e l’epica saga sulla costruzione del mondo Foundation, il primo adattamento televisivo dell’iconica serie di libri di Isaac Asimov. Nuovi titoli sono in arrivo, come Dr. Brain, la prima serie coreana in lingua originale basata sul famoso webtoon di Hongjacga, e Finch, con Tom Hanks che segna il seguito di Greyhound.

A seconda delle caratteristiche del proprio televisore, i contenuti di Apple TV+ sono fruibili con audio Dolby Atmos e video HDR10/Dolby Vision. Sui modelli a partire dal 2018, inoltre, il telecomando puntatore di LG permette di navigare tra i contenuti di Apple TV+ semplicemente puntando il telecomando o utilizzando i comandi vocali (disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, India, Italia, Nuova Zelanda, nelle Filippine, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam) grazie al microfono integrato.

Come richiedere 3 mesi gratuiti di Apple TV Plus tramite Smart TV LG

Per accedere all’offerta di 3 mesi gratuiti di Apple TV+ su uno smart TV LG basta accedere all’LG Content Store – tra il 16 novembre 2021 e il 13 febbraio 2022 – sul televisore e seguire le istruzioni sullo schermo oppure premere il banner pubblicitario di Apple TV+ nella schermata principale del televisore. Il codice che si ottiene può essere riscattato solo fino al 20 febbraio 2022 – tra il 14 e 20 febbraio 2022 è prevista la possibilità solo di riscattare i codici promozionali ottenuti tra il 16 novembre 2021 e il 13 febbraio 2022.

Per ciascun Apple ID è prevista la possibilità di attivare un solo codice promozionale, e in ogni caso il periodo di 3 mesi gratuiti è previsto solo per i nuovi iscritti al servizio – chi ha già provato Apple TV+ o è stato abbonato in passato non può attivare questa promozione. Inoltre, questa promozione non può essere combinata con un piano Apple One o con altre prove gratuite od offerte di Apple TV+. Al termine dei 3 mesi gratuiti è previsto il rinnovo automatico dell’abbonamento secondo la tariffa mensile prevista – 4,99 euro/mese in Italia – salvo disdetta. In fase di registrazione, anche per la sola prova gratuita viene richiesto l’inserimento di un metodo di pagamento (senza addebiti durante il periodo di prova).

Dopo aver attivato il periodo di prova gratuito tramite televisore LG, Apple TV+ si potrà guardare comunque su tutti i dispositivi da cui il servizio è accessibile, basta loggarsi con l’Apple ID sul quale è stata attivata la prova gratuita. A tal proposito, ricordiamo che Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, Mac, le popolari smart TV Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altre, dispositivi Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV e Roku, console di gioco PlayStation e Xbox oltre che sul web all’indirizzo tv.apple.com. Apple TV+ è disponibile anche tramite l’app ‘Apple TV+’ su smart TV Samsung del 2017 e LG del 2016 e 2017.

Il regolamento completo di questa iniziativa si può trovare su lg.com/it/promozioni.  

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Il sito che permette di boicottare l’ingresso a pagamento a Venezia: cosa sta succedendo

Da quest'anno a Venezia in ben 29 giornate - quelle con maggiore affluenza turistica -…

17 minuti ago
  • -

iPad Pro 2024, molti artisti lamentano un bug

iPad Pro 2024 è arrivato ai suoi entusiasti possessori ma molti, soprattutto artisti, lamentano un…

2 ore ago
  • -

WindTRE stuzzica i clienti Vodafone e TIM: l’offerta è davvero super

I clienti Vodafone e TIM che desiderano cambiare operatore trasferendo il proprio numero possono sfruttare…

3 ore ago
  • -

iPhone 17 Slim prenderà il posto del modello Pro, ma il prezzo?

Per la serie iPhone 17, Apple punta a un modello Slim da mettere al posto…

5 ore ago
  • -

Cambio automatico bloccato? Puoi rimediare subito in questo modo

Sono molte le auto ormai caratterizzate dal cambio automatico. Tuttavia anche questo componente può bloccarsi…

6 ore ago
  • -

GPT-4o, tutto sulla nuova intelligenza artificiale di Open AI: puoi utilizzarla gratis

Open AI ha sviluppato la nuova intelligenza artificiale che prende il nome di GPT-4o. La…

8 ore ago