Primark, novità assoluta in Italia: mai visto nulla di simile

Primark, novità assoluta in Italia: apre il primo store con casse self service

Scritto da

Redazione Pianetacellulare

il

Primark, novità assoluta in Italia: apre il primo store con casse self service che permetteranno di velocizzare gli acquisti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. 

Primark, novità assoluta in Italia: apre il primo store con casse self service
Primark – PianetaCellulare.it

In arrivo una novità importante per tutti i clienti Primark in Italia: il retail internazionale di moda aprirà una nuova sede, la sedicesima, nel nostro paese, a conferma del successo dell’azienda irlandese che continua la sua ascesa in tutto il mondo a suon di inaugurazioni in Europa che si susseguono con una certa rapidità. Una notizia che è stata appresa con entusiasmo dagli appassionati.

Che per la verità non hanno mai fatto mancare il loro interesse ad ogni punto vendita che si è aperto nel corso di questi mesi nelle varie regioni. Adesso è arrivato il momento del secondo negozio a Torino, che fa registrare anche un record per il nostro paese. Prevista per il 9 maggio prossimo, si attende una gran festa per questa data, con un grande afflusso come spesso capita alle inaugurazioni del gruppo.

Primark, secondo negozio a Torino

Il secondo negozio Primark a Torino si trova nell’urban district To Dream di Torino che recentemente è stato ampliato: per l’occasione verranno assunte ben 150 persone che potranno prendere parte a questo nuovo progetto nel capoluogo piemontese che si preannuncia già di grande successo. Su una superficie di oltre 4500 metri quadrati e su un unico livello, sarà una sfida per l’azienda a Torino, dove c’è già un primo negozio.

Primark, novità assoluta in Italia: apre il primo store con casse self service
Primark – PianetaCellulare.it

Proprio per questo motivo l’azienda ha voluto fare le cose in grande, garantendo ai clienti non solo una struttura all’altezza delle imponenti misure ma anche una novità assoluta per l’Italia. Tenendo presente che Primark continua da tempo la sua missione verso i clienti, con prodotti sempre più sostenibili e accessibili a tutti utilizzando materiali riciclati che oggi raggiungono una percentuale del 55%.

Una quota che Primark vuole portare al 100% entro il 2030. Una sfida ambiziosa ma non impossibile per una realtà che sta compiendo grandi passi anno dopo anno conquistando grandi fette di mercato anche nell’ultimo semestre, come confermano anche i dati italiani che si inseriscono in questo trend assolutamente positivo (qui potrai trovare invece delle informazioni utili sul funzionamento del portafoglio digitale).

Il primato del negozio Primark di Torino

Ancora si dovrà attendere per l’apertura del secondo negozio Primark di Torino che già si parla di un vero record per l’Italia. Infatti lo store sarà il primo in assoluto del nostro paese dove si potranno sfruttare le casse automatiche self service. In questo modo ci saranno dei vantaggi per i clienti che vorrano evitare le file alle casse tradizionali optando per il fai da te.

Con pagamenti con carta che appaiono sempre più rapidi e sicuri (qui invece si potranno scoprire delle interessanti novità sugli acquisti da fare in alcuni periodo dell’anno per avere tanti sconti a disposizione).

Pina D’Onofrio

Impostazioni privacy