TIM ha presentato l’offerta "TIM Super Voucher" con la quale aderisce al piano "Voucher" promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia che ha l’obiettivo di accelerare l’utilizzo della banda ultralarga nel Paese attraverso un bonus di 500 euro per attivare una connessione Internet di almeno 30 Mbps e acquistare un tablet o un PC.
L’obiettivo del bonus del governo è di estendere l’accesso all’Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, per garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza (smart working e learning), utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming.
Dal 9 novembre, i clienti TIM senza connessione ultrabroadband e con ISEE inferiore a 20 mila euro possono accedere a questo bonus di 500 euro attivando l’offerta "TIM Super Voucher" che comprende l’accesso ad internet tramite una connessione Internet di almeno 30 Mbps e fino a 1Giga, in base alla copertura e l’acquisto contestuale di un tablet o un PC. L’offerta prevede anche il modem Tim HUB+ incluso ma è opzionale, se lo si vuole viene fornito in comodato d’uso gratuito (in caso di recesso dall’offerta, il modem dovrà essere restituito a TIM).
Il bonus di 500 euro viene così suddiviso per chi attiva l’offerta "TIM Super Voucher":
– contributo di 200 euro per l’attivazione della connessione Internet erogato direttamente nella fattura TIM tramite bonus di 10 euro per 20 mesi sul canone mensile: il prezzo mensile dell’offerta per i primi 20 mesi sarà quindi di 19,90 euro/mese (poi 29,90 euro/mese senza sconto voucher).
– contributo di 300 euro per l’acquisto contestuale di un tablet o di un PC. E’ il cliente a poter scegliere cosa acquistare tra due prodotti: il tablet Samsung S6 Lite WiFi (a 29,90 euro anziché 329,90 euro) e il PC Onda Oliver Plus 15.6" (a 99,90 euro anziché 399,90 euro). A questi due prodotti dovrebbero aggiungersene degli altri in futuro.
I requisiti per poter attivare ‘TIM Super Voucher’ e usufruire del Bonus 500:
‘TIM Super Voucher’ è attivabile, dal 9 novembre 2020, solo da chi non ha ancora attiva una connessione ad Internet con velocità minima di 30Mbps (compresi anche i già clienti TIM con linea ADSL) con autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto. L’attivazione è possibile tramite tutti i canali commerciali disponibili (tim.it, 187 e negozi TIM).
Maggiori informazioni sull’offerta ‘TIM Super Voucher’ sono disponibili all’indirizzo www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/bonus-internet. L’offerta sarà supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e digital (on air a partire dall’8 novembre fino al 6 dicembre) e sarà data informativa attraverso tutti i touch point TIM.
Maggiori dettagli del Piano Voucher e di eventuali limitazioni introdotte da alcune Regioni sono QUI disponibili.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…