TIM+trova+intesa+con+DAZN+per+distribuire+il+servizio+nei+locali+commerciali+tramite+TIMVision
pianetacellulareit
/articoli/operatori/52296_tim-intesa-dazn-distribuzione-locali-commerciali-timvision.php/amp/

TIM trova intesa con DAZN per distribuire il servizio nei locali commerciali tramite TIMVision

Grazie ad una intesa triennale raggiunta con DAZN, annunciata il 19 agosto 2021 e che verrà finalizzata nei prossimi giorni, TIM intende distribuire questo servizio di sport in streaming nel circuito Horeca (hotel, ristoranti e bar) tramite TIMVision. TIM porta così il "modello TIMvision" che prevede l’aggregazione di una selezione di prodotti televisivi su un’unica piattaforma anche nei locali commerciali. 

I contenuti disponibili sull’app di DAZN saranno quindi visibili negli esercizi commerciali tramite TimVision. Tra i contenuti: tutte le partite della Serie A TIM triennio 2021/24, della Serie BKT triennio 2021/24 e della UEFA Europa League, oltre al meglio di UEFA Conference League, Liga spagnola,  FA Cup inglese, MotoGP, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.

Recentemente, TIM ha lanciato l’offerta "TIMvision Calcio e Sport" per vedere ad un unico prezzo esclusivo i contenuti di film, serie e show del catalogo di TIMvision, tutta l’offerta sportiva live e ondemand di DAZN e, per 12 mesi, il pacchetto Infinity+. Questa offerta è disponibile per i clienti TIM con linea Fissa o Mobile ed anche per i clienti di altri operatori, che posono attivare l’offerta presso tutti i punti vendita TIM alle medesime condizioni economiche dei clienti TIM senza aver bisogno di cambiare operatore.

Su DAZN sono ai nastri di partenza i campionati di calcio di Serie A e di Serie B, con tutte le partite visibili agli abbonati al servizio per le prossime tre stagioni: scopri qui come funziona e come è possibile abbonarsi a DAZN per vedere lo sport in streaming.

Segue il comunicato stampa integrale diffuso da TIM il 19.08.2021.

Roma, 19 agosto 2021
TIM comunica di aver raggiunto con DAZN un’intesa triennale, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca (hotel, ristoranti e bar) tramite TimVision, principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport.
Grazie all’intesa, il meglio del calcio nazionale e internazionale, disponibile sull’APP di DAZN, sarà visibile negli esercizi commerciali con TimVision. Oltre a tutte le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League, saranno disponibili la UEFA Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup inglese. A tutto questo si aggiungono il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.
TimVision si conferma così la piattaforma streaming più ricca sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come proteggere i computer dagli attacchi hacker

I sistemi più evoluti ed efficaci per proteggere il proprio personal computer dagli attacchi degli…

30 minuti ago
  • -

Chiamate anonime, come risalire al proprietario di un numero

Chiamate anonime, come risalire al proprietario di un numero che ci infastidisce con continui contatti…

2 ore ago
  • -

Passaporto, sapete perché è di colore rosso? C’è un motivo

Passaporto, sapete perché in Italia è di colore rosso? C'è un motivo che in pochi…

3 ore ago
  • -

WhatsApp, svolta clamorosa: ora cambia tutto

Meta tende sempre a introdurre novità su WhatsApp che gli utenti apprezzano molto. Tuttavia l'ultima…

4 ore ago
  • -

I 5 migliori orologi da comprare con un budget inferiore agli 800 euro

I migliori orologi da comprare su Amazon con un budget sotto i 1000 euro: belli…

4 ore ago
  • -

Occhio alla truffa che gira sugli smartphone: non dare mai retta a questo messaggio

Capita spesso di ricevere sul proprio smartphone dei messaggi strani con all'interno delle informazioni su…

6 ore ago