Oppo+Reno+Ace+con+ricarica+veloce+da+65W+ufficiale
pianetacellulareit
/articoli/produttori/49655_oppo-reno-ace-con-ricarica-veloce-da-65w-ufficiale.php/amp/

Oppo Reno Ace con ricarica veloce da 65W ufficiale

Oppo ha presentato in Cina il suo nuovo telefono Oppo Reno Ace il cui pezzo forte è la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W, tecnologia che consente di ricaricare lo smartphone completamente in meno di mezzo’ora.

La ricarica rapida da 65W dell’Oppo Reno Ace – che monta due batterie da 2000mAh ciascuna per un totale di 4000mAh – è di molto piu’ veloce rispetto a quella già commerciale da 44W disponibile nel telefono da da gaming Vivo iQOO, la cui batteria da 4000 mAh è in grado di ricaricarsi in 45 minuti. Prima di Oppo Reno Ace, lo smartphone commerciale in grado di ricaricare la batteria il piu’ rapidamente possibile era la ‘Lamborghini Special Edition’ di Oppo Find X, che offre un sistema di ricarica rapida grazie all’esclusivo adattatore SuperVOOC da 10 V, 50 W che è in grado di ricaricare completamente il telefono in soli 35 minuti. Ci sono pero’ produttori che guardano già oltre: Vivo lavora alla tecnologia di ricarica rapida da 120W capace di ricaricare una batteria da 4000mAh di ampiezza in soli 13 minuti.

Per quanto concerne le altre specifiche di Oppo Reno Ace, lo smartphone monta un display di 6.5 pollici con risoluzione FHD+ e 90Hz, viene alimentato da un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 855 Plus (7nm) con clock fino a 2.96GHz e GPU Adreno 640 supportato da 8/12GB di RAM LPDDR4x ed offre memoria interna di 128/256GB UFS 3.0. Per i gamers, il telefono supporta Game Boost 2.0 con Frame Boost 2.0 e Touch Boost 2.0 che migliora il frame rate dello schermo e l’input touch mentre si gioca.

Il comparto fotografico di Oppo Reno Ace comprende una fotocamera quad-camera sul retro con un sensore principale da 48MP affiancato da un sensore da 13MP, da un sensore da 8MP e da un sensore da 2MP. La connettività di Oppo Reno Ace comprende NFC, WiFi dual-band, 4G LTE. Ci sono due altoparlanti stereo per esperienze di visione di film e di gioco piu’ immersive. Inoltre, è presente un lettore di impronte digitali sotto lo schermo e il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia utente Color OS 6.1.

Riguardo prezzi e disponibilità, Oppo propone il Reno Ace in Cina con prezzi da CNY 3.199 (408 euro circa) per il modello 8GB+128GB passando per da CNY 3.399 (433 euro circa) per il modello 8GB+256GB arrivando a CNY 3.799 (484 euro circa) per il modello 12GB+256GB. Per il momento non abbiamo informazioni circa la disponibilità di questo Oppo Reno Ace al di fuori della Cina.

Oppo Reno Ace

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Google sperimenta una nuova categoria di emoji, pronto a imbarazzarti?

Google sta rilasciando una serie di nuove emoji che non sono un Pesce d'aprile in…

18 minuti ago
  • -

Da Lidl nuovi profumi ispirati ai brand famosi: linea Luxury a 4.99 euro

Da Lidl nuovi profumi ispirati ai brand famosi: linea Luxury a 4.99 euro. Offerta imperdibile…

2 ore ago
  • -

Cartelle esattoriali, la nuova riforma della riscossione favorisce alcune persone

La nuova riforma della riscossione delle cartelle esattoriali favorisce di gran lunga alcune persone in…

3 ore ago
  • -

L’alternativa da utilizzare a Google Scholar

Lens.org è una valida alternativa a Google Scholar: un programma più avanzato, rispetto alle funzioni…

3 ore ago
  • -

Pellicole per iPhone, quali le migliori in commercio

Pellicole per iPhone, quali le migliori in commercio: andiamo a scoprire quali sono le soluzioni…

5 ore ago
  • -

Dito medio all’autovelox, è reato? Cosa dice la legge

Cosa accade se puntiamo il dito medio di fronte all'autovelox, anche se procediamo a velocità…

6 ore ago