Samsung ripara smartphone in garanzia entro 1 ora nei suoi Centri Assistenza Ufficiali

Inoltre, presso i Samsung Customer Service é prevista la sostituzione gratuita della batteria in caso di sostituzione dello schermo (in e fuori garanzia) su selezionati smartphone top di gamma.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Tra i servizi offerti da Samsung all’interno dei suoi Samsung Customer Service sparsi in giro per l’Italia c’è ‘Ora Samsung‘, che promette la risoluzione in un’ora di inconvenienti con lo smartphone, grazie al personale specializzato presente direttamente nello store.

Il servizio di risoluzione di un problema entro un’ora vale solo per gli smartphone dentro il periodo della garanzia ed è soggetto alla disponibilità delle parti di ricambio nel negozio – se serve un componente non disponibile questo deve essere ordinato alla casa madre, quindi la riparazione non puo’ essere garantita entro un’ora.

Inoltre, segnaliamo che presso i Samsung Customer Service è prevista la sostituzione gratuita della batteria in caso di sostituzione dello schermo (in e fuori garanzia) su questi smartphone top di gamma: Galaxy Note10, Galaxy Note10+, Galaxy Note9, Galaxy Note8, Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S7 Edge, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+.

Ad oggi, i Samsung Customer Service si possono trovare a Milano, Varese, Como, Torino, Venezia-Mestre, Bologna, Pisa, Napoli, Avellino e Messina. QUI maggiori informazioni su dove trovarli e sugli altri servizi offerti come il servizio di riparazione su prenotazione dello smartphone, tablet o wearable e vendita di accessori originali. In tutti i Samsung Customer Service si trova anche un’area di attesa esperienziale con wi-fi gratuito e sedute con caricabatteria integrato, possibilità di provare gli ultimi prodotti, rilassarsi guardando serie tv o film su tablet e QLED TV, giocare su Samsung DeX, lavorare e studiare nell’apposita workstation.

Dentro un Samsung Customer Service

Impostazioni privacy