T-Mobile G2: Le probabili foto

 

Non è davvero una cattiva idea dare un’occhiata più attenta al nuovo T-Mobile Google Android G2 (GII), il successore del G1 che, per le sue caratteristiche, ci suggerisce di prenderlo in considerazione seriamente, ancor più del G1

| Pubblicata in Android | Archivio 2008

 

Non è davvero una cattiva idea dare un’occhiata più attenta al nuovo T-Mobile Google Android G2 (GII), il successore del G1 che, per le sue caratteristiche, ci suggerisce di prenderlo in considerazione seriamente, ancor più del G1.


Il T-Mobile G1 è da poco uscito negli Stati Uniti e si appresta a sbarcare nel Regno Unito ma già si fa un gran parlare di questo nuovo G2. Per il momento non si hanno foto ufficiali ma un bravo photoshoppista è riuscito a realizzare quello che “dovrebbe essere” il tanto discusso G2.

Quello che è stato evidenziato in queste foto ritoccate, che dovrebbero ricalcare le caratteristiche preannunciate dello smartphone di prossima generazione firmato Google Android è la ricchezza di informazioni, l’ottimizzazione dello spazio, lo schermo inclinato con il doppio della risoluzione, Tabbed java V8 che naviga con ChroMe, il grande numero di applicazioni anche ad alta risoluzione. E’ certo che non si farà mancare nulla per diventare davvero unico.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?