Chevrolet spiega come funziona Siri Eyes Free di Apple

 

La nota azienda automobilistica Chevrolet ha appena pubblicato online uno spot pubblicitario dedicato alle varie funzionalità di Siri Eyes Free presenti all'interno delle vetture Sonic e Spark

Scritto da Gabriele Coronica il 29/03/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

La nota azienda automobilistica Chevrolet ha appena pubblicato online uno spot pubblicitario dedicato alle varie funzionalità di Siri Eyes Free presenti all'interno delle vetture Sonic e Spark.

Come possiamo notare dal video in calce alla notizia, il funzionamento è davvero semplice: tramite infatti un pulsante posto direttamente sul volante, si può subito interagire con il sistema di riconoscimento vocale dell'iPhone o dell'iPad.

Siri Eyes Free è integrato nel sistema di infotainment Chevrolet MyLink, e attraverso la voce è possibile effettuare chiamate verso gli amici presenti in rubrica, leggere o dettare messaggi, creare promemoria, consultare gli appuntamenti salvati nel calendario, e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che il primo device iOS ad essere dotato del supporto a Siri è stato l'iPhone 4S, ora disponibile per la vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 629 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria (non espandibile).

Delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 millimetri per un peso complessivo di 140 grammi, il telefono ha un display multi-touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel, protezione Corning Gorilla Glass e tecnologia IPS. Il processore è l'Apple A5 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 512 MB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat tramite l'app Facetime, e una posteriore da 8 Megapixel.

Siri è ovviamente presente anche nell'ultimo modello del melafonino, l'iPhone 5, in vendita sul territorio nazionale ad un prezzo di 729 euro per la versione con 16 GB di memoria flash. Il prezzo sale fino a 949 euro se desideriamo avere 64 GB di memoria.

Il device, equipaggiato con 1 GB di RAM e il processore Apple A6 dual core, supporta la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione e ha un display multi-touch capacitivo con diagonale di 4 pollici e risoluzione di 1136 x 640 pixel.

Integrazione di Siri nella Chevrolet Chevy Sonic


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?