Google Nexus 10, nuovo promo per il Multi-Account

 

  Google Nexus 10: nuovo promo video per mostrare l'uso del tablet nella vita quotidiana di una coppia che sta per avere un bambino

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/03/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

 

Google Nexus 10: nuovo promo video per mostrare l'uso del tablet nella vita quotidiana di una coppia che sta per avere un bambino. Focus sulla funzionalità multi account introdotta da Android 4.2.

L'annuncio mostra una coppia in procinto di avere un bambino. L'obiettivo dell'annuncio è mostrare la 'condivisibilità' del Nexus 10, e in che modo è possibile avere più account utente sul tablet, una funzionalità introdotta dalla versione Android 4.2 Jelly Bean. C'è chi usa il tablet per la lettura, chi per la visione di film, chi per social networking, chi per effettuare le videochiamate e il video ci mostra proprio come due persone possono fare tutto questo da un singolo dispositivo.

Google Nexus 10 promo condivisibilita'

La ragione per cui Google ha scelto di realizzare questo annuncio è per mostrare effettivamente come il Google Nexus 10 può diventare un oggetto di uso quotidiano per molte famiglie. Questo è un aspetto che molte aziende concorrenti come Microsoft e Samsung dovrebbero perdere come esempio, evitando di continuare a realizzare promo con il solo scopo di prendere in giro i prodotti degli altri, piuttosto che avvalorare il loro dispositivo che vogliono vendere promuovere tramite la campagna.

Tornando alla funzionalità multi-account presente in Android 4.2, questa permette l’accesso a due o più utenti al tablet, con la possibilità per ciascuno di scegliere le proprie impostazioni, home screen e quali applicazioni installare. In sostanza, si ha una separazione distinta dei dati tra i diversi account, similmente a quanto possiamo fare con un computer Windows, senza che i dati vengano condivisi. E' anche possibile scegliere quale utente è l'amministratore del tablet, il quale avrà pieno potere sul dispositivo.

Questo nuovo annuncio di Google fa proprio venir voglia di acquistare il Nexus 10, che ne pensate? Diteci il vostro parere tra i commenti qui sotto, subito dopo aver visto il filmato.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?