HTC One M8, la nostra anteprima e prime impressioni

 

HTC ha finalmente svelato il nuovo Htc One M8 durante la presentazione ufficiale che si è svolta in contemporanea a Londra ed a Milano, noi ovviamente eravamo presenti e non abbiamo perso l’occasione di girare una video anteprima e mettere a confronto il prodotto con altri dispositivi Top di gamma

Scritto da Pietro Oliveri il 26/03/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 
HTC ha finalmente svelato il nuovo Htc One M8 durante la presentazione ufficiale che si è svolta in contemporanea a Londra ed a Milano, noi ovviamente eravamo presenti e non abbiamo perso l’occasione di girare una video anteprima e mettere a confronto il prodotto con altri dispositivi Top di gamma.


Htc One M8 vs Htc One M7, esteticamente non è stato apportato uno stravolgimento di design e la cosa non può che farci piacere in quanto già il primo modello risulta essere uno dei telefoni più belli mai realizzati.



Scocca realizzata totalmente in alluminio per la parte posteriore e display da 5 pollici Super LCD di terza generazione con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel protetto da un vetro Gorilla Glass per la parte anteriore.



Anteriormente troviamo anche i due speaker BoomSound che perdono l’equalizzazione Beats Audio ma che secondo HTC sono del 25 percento più performanti rispetto a quelli adottati dal precedente modello.

HTC ha puntato molto anche sulla fotocamera anteriore che adotta un sensore da 5 megapixel con un grandangolo davvero eccezionale, durante la presentazione è stata definita la miglior fotocamera per selfie.



La fotocamera posteriore invece è forse ancora la nota dolente del prodotto, il sensore rimane da 4 megapixel di tipo Ultrapixel ma è stato aggiunto un doppio LED Flash a luce calda e fredda per mantenere i colori delle immagini naturali e soprattutto un secondo sensore da 2 megapixel che ha il solo scopo di raccogliere informazioni per migliorare la modifica dell’immagine con vari effetti.



HTC One M8 adotta un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM, una GPU Adreno 330 e soprattutto una batteria da 2800 mAh con una nuova modalità di risparmio energetico che assicura fino a 15 ore di standby con solo il 5 percento di autonomia residua.



In queste immagini vediamo il prodotto affiancato ai 5,2 pollici di Lg G2, le dimensioni del nuovo dispositivo della casa Taiwanese sono di 146,36 x 70,6 x 9,35 millimetri e 160 grammi di peso ma vi assicuriamo che grazie al grande lavoro di design effettuato da HTC lo spessore ed il peso sembrano nettamente inferiori.



HTC One M8 vs LG G2 vs Sony Xperia Z1 Compact
 
HTC One M8 ci ha dato delle ottime impressioni per quanto riguarda fluidità e design ma a guardare la scheda tecnica rimaniamo ancora scettici sul lato fotocamera, speriamo di aver presto tra le mani il prodotto per poterlo testare a fondo.




HTC One M8 vs LG G2 vs Sony Xperia Z1 Compact

Vi ricordiamo che il prodotto arriverà in Italia prossimamente nelle colorazioni Grigio, Silver ed Oro nella sola versione da 16 GB espandibili fino a 128 GB via Micro SD al prezzo di 729 euro, se siete interessati sono già aperti i preordini su Amazon Italia.


Vi lasciamo ora alla nostra video anteprima del prodotto, buona visione! 

Video anteprima HTC One M8


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?