Samsung Galaxy Tab, negli USA spot durante il debutto di iPad 2

 

Nel mercato crescente dei tablet PC Samsung sta cercando di guadagnarsi la sua fetta e non importa se per farlo sia necessario passare sopra altri 'big' come Apple e Motorola

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/03/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Nel mercato crescente dei tablet PC Samsung sta cercando di guadagnarsi la sua fetta e non importa se per farlo sia necessario passare sopra altri 'big' come Apple e Motorola.

La multinazionale coreana infatti ha lanciato degli spot televisivi a raffica negli Stati Uniti per reclamizzare Galaxy Tab proprio durante i giorni adiacenti al debutto di iPad 2 e pochi giorni dopo l'introduzione di Motorola Xoom.

Ciò significa che le cose per Samsung stanno andando piuttosto bene.

Per chi si fosse perso qualche capitolo della vicenda, ricordiamo che:

  • in commercio attualmente è disponibile Samsung Galaxy Pad a 7 pollici
  • a breve sarà resa disponibile tramite Vodafone la versione a 10.1 pollici
  • il prossimo 22 Marzo durante un evento apposito sarà presentata una terza versione con schermo a 8.9 pollici.

La famiglia Galaxy Tab dunque avrà tre membri con formati differenti.

Ora proponiamo il video pubblicitario andato in onda negli USA.

Samsung Galaxy Tab


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?