Samsung Galaxy Tab, negli USA spot durante il debutto di iPad 2

 

Nel mercato crescente dei tablet PC Samsung sta cercando di guadagnarsi la sua fetta e non importa se per farlo sia necessario passare sopra altri 'big' come Apple e Motorola

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/03/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Nel mercato crescente dei tablet PC Samsung sta cercando di guadagnarsi la sua fetta e non importa se per farlo sia necessario passare sopra altri 'big' come Apple e Motorola.

La multinazionale coreana infatti ha lanciato degli spot televisivi a raffica negli Stati Uniti per reclamizzare Galaxy Tab proprio durante i giorni adiacenti al debutto di iPad 2 e pochi giorni dopo l'introduzione di Motorola Xoom.

Ciò significa che le cose per Samsung stanno andando piuttosto bene.

Per chi si fosse perso qualche capitolo della vicenda, ricordiamo che:

  • in commercio attualmente è disponibile Samsung Galaxy Pad a 7 pollici
  • a breve sarà resa disponibile tramite Vodafone la versione a 10.1 pollici
  • il prossimo 22 Marzo durante un evento apposito sarà presentata una terza versione con schermo a 8.9 pollici.

La famiglia Galaxy Tab dunque avrà tre membri con formati differenti.

Ora proponiamo il video pubblicitario andato in onda negli USA.

Samsung Galaxy Tab


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici