Samsung Galaxy Camera: disponibile Android 4.1.2 Jelly Bean

 

Come promesso qualche mese fa, i tecnici dell'azienda sud coreana hanno iniziato il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 09/01/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Come promesso qualche mese fa, i tecnici dell'azienda sud coreana hanno iniziato il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean per lo smartphone-fotocamera Samsung Galaxy Camera.

Il terminale, conosciuto anche con il nome in codice GC100, ad un'occhiata veloce può sembrare una tradizionale macchina fotografica compatta, ma sotto la scocca batte lo stesso software del popolare Samsung Galaxy S3.

L'update, stando a quanto possiamo leggere nelle note di rilascio, è disponibile per il download sia utilizzando il software proprietario Samsung Kies sia in modalità OTA. In quest'ultimo caso, raccomandiamo di utilizzare la connettività WiFi.

Per il momento pare che il nuovo firmware sia disponibile solamente nel Regno Unito, ma ci aspettiamo che la disponibilità venga estesa in tutta l'Europa nel giro di pochissimi giorni.

L'aggiornamento, oltre a migliorare le prestazioni in generale (grazie soprattutto alla presenza di Project Butter di Google) e risolvere alcuni bug riscontrati in passato dagli utenti, modifica in maniera netta l'interfaccia della galleria multimediale, ora praticamente identica a quella del Galaxy Note 2.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?