Samsung Galaxy S4 in anteprima Video

 

Proponiamo due video introduttivi sul nuovo Samsung Galaxy S4 , il successore di Samsung Galaxy S3 presentato a New York City stanotte

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/03/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Proponiamo due video introduttivi sul nuovo Samsung Galaxy S4 , il successore di Samsung Galaxy S3 presentato a New York City stanotte.

Il primo video ufficiale è un'anteprima sullo smartphone Android, che sarà l'anti - iPhone per eccellenza (sarà in vendita da Aprile, probabilmente al prezzo di partenza di 699 euro per la versione 16GB).

Nella seconda clip, riproponiamo lo show di Times Square. Nei cinquanta minuti che proponiamo, si può rivivere la presentazione integrale del telefonino.

Per conoscere tutto su di esso, consigliamo di leggere "Samsung Galaxy S4, foto e specifiche ufficiali" oppure di consultare la scheda tecnica di Galaxy S4 su Pianetacellulare.it.

Il primo video teaser ufficiale rilasciato da Samsung per l'evento Samsung Unpacked del 14 marzo conferma l'annuncio di Galaxy S4.

Samsung si sta concentrando in questi giorni per organizzare l'evento Samsung Unpacked programmato per il prossimo 14 marzo a Times Square, in pieno centro a New York City. Non è un grande segreto che la società coreana in questa occasione presenterà l'atteso Galaxy S4, e anche il primo video teaser ufficiale che è stato pubblicato online non è evasivo al riguardo:

"Be ready 4 the next Galaxy"
"Siate pronti per [4] il prossimo Galaxy"

Samsung Unpacked 1

Una settimana dopo l'annuncio ufficiale della data in cui si terrà il prossimo evento Unpacked, Samsung ha rilasciato il video teaser. L'azienda coreana promette niente di meno che "the most amazing product to hit the market since TVs went color"

"il prodotto più sorprendente per colpire il mercato da quanto le TV sono a colori".

Il giovane Jeremy Maxwell - il messaggero segreto dell'evento Samsung Unpacked 2013 - non ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere i segreti di ciò che c'è nella scatola - diversi informatori nelle ultime ore hanno sbirciato dentro la scatola e condiviso col web che il Galaxy S4 è costruito attorno ad uno schermo di tipo Super AMOLED da 4,99 pollici con risoluzione FullHD a 1080p; monta il potente chipset Exynos 5 Octa con processore a 8 core (4 core Cortex-A15, 4 core Cortex-A7) e una fotocamera da 13 megapixel in grado di registrare video in FullHD (1080p).

Alla fine del video c'è l'immancabile scritta "to be continued..." che sta a significare che da oggi al prossimo 14 marzo arriveranno ulteriori filmati di questa 'serie', quindi non rimane che congedarci fino alla prossimo puntata.

Ricorda: la presentazione di Galaxy S4 sarà visibile in diretta web streaming su pianetacellulare.it, dove avremo una pagina dedicata all'evento. Continuate a seguirci!

Introducing Samsung Galaxy S4


Samsung Unpacked 2013 livestream


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?