Prima foto di Samsung Galaxy Mega 6,3 Duos

 

Prima foto di Samsung Galaxy Mega 6

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Prima foto di Samsung Galaxy Mega 6.3 Duos, la versione Dual-SIM del gigantesco Samsung Galaxy Mega 6.3.

Samsung Galaxy Mega 6.3 è probabilmente il più gigantesco smartphone sul mercato in questo momento e potrebbe presto essere disponibile anche in una versione dual SIM. L'immagine del Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos è trapelata online da poche ore, grazie alla quale vediamo come il design del prossimo smartphone è identico a quello della versione internazionale.

Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos

Secondo la fonte, il Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos porta il numero di modello SCH-P729. Le specifiche tecniche si è detto che corrispondono a quelle del Galaxy Mega 6,3 pollici, quindi viene costruito attorno ad un display da 6,3 pollici con una risoluzione di 720 pixel e sarà caratterizzato da un processore Exynos dual-core da 1,7 GHz con 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel posteriore, fotocamera da 2 megapixel frontale, slot per la scheda microSD.

Infine, il sistema operativo sarà Android 4.2.2 Jelly Bean. Le dimensioni sono 167.6 x 88 x 8 millimetri, per un peso complessivo di 199 grammi (la scocca è pesante special modo per via dell'ampio display multi-touch).

Il Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos si dice che abbia già ricevuto la certificazione Bluetooth, ma non ci sono ancora informazioni che riguardano la data di lancio e il prezzo di vendita dello smartphone.

Perchè preferire il Galaxy Mega 6,3 al Galaxy Note 2? Al contrario del popolare phablet Note 2, il Galaxy Mega 6.3 non dispone della stilo touch capacitiva S-Pen, il che significa che sono assenti anche i programmi come S-Note che consentono di prendere appunti sul dispositivo. Sono comunque presenti alcune funzionalità avanzate, come ad esempio Air View (come nel Galaxy S4).

Entrando più nel banale, il Galaxy Mega 6,3 è una versione extra large e rivista del più tradizionale Galaxy S4, con cui condivide lo stesso design così come i materiali utilizzati per la cover posteriore sono gli stessi. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?