CES 2014: la figuraccia di Michael Bay

 

Michael Bay doveva essere l'ospite d'onore al CES di Las Vegas, nella fattispecie durante la conferenza stampa di Samsung tenutasi il 6 Gennaio, ma qualcosa è andato storto, e il popolare regista di Hollywood si è trovato al centro di una gaffe che sta facendo il giro del web

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

CES 2014: la figuraccia di Michael Bay

Michael Bay doveva essere l'ospite d'onore al CES di Las Vegas, nella fattispecie durante la conferenza stampa di Samsung tenutasi il 6 Gennaio, ma qualcosa è andato storto, e il popolare regista di Hollywood si è trovato al centro di una gaffe che sta facendo il giro del web.

Il regista dei film "Transformers" è stato contattato da Samsung per prendere parte al keynote che il produttore sudcoreano ha tenuto nell'ambito del CES. Arrivato sul palco, Bay inizia a parlare dei nuovi televisori curvi di Samsung leggendo 'il gobbo' di fronte a lui, dove era scritto ciò che doveva dire. Tuttavia, dopo una breve introduzione, il gobbo si blocca, Bay si trova a corto di parole, e semplicemente decide di andarsene dal palco.

E' stato un momento estremamente imbarazzante sia per il regista, sia per Samsung, che poteva almeno preparare il Bay dandogli un copione prima di farlo salire sul palco, così da essere preparato nel caso in cui si fosse verificato ciò che poi è successo.

L'incidente, che rapidamente è stato segnalato e condiviso via Twitter, sottolinea l'importanza di una conferenza stampa che si tiene al CES, in particolare per una società di alto profilo come Samsung.

Bay, hasuccessivamente scritto un post sul suo blog ufficiale spiegando quanto è accaduto, senza però scusarsi direttamente:

"Wow! Mi sono imbarazzato al CES - Stavo per parlare per Samsung per questo fantastico TV UHD curvo da 105 pollici. Raramente presto il mio nome per dei prodotti, ma questo è proprio stellare. Ero così entusiasta di parlare, che ho saltato l'intro del VP Exec [di Samsung] e poi il gobbo si è perso. Poi il suggeritore è andato su e giù, e poi me ne sono andato. Credo che gli spettacoli dal vivo non sono il mio genere.
Ma sto creando un'esperienza speciale per gli schermi curvi con Samsung e scene di Transformers 4 che presto saranno in giro per il mondo".

Qui trovate gli approfondimenti di quanto annunciato da Samsung durante il keynote del CES 2014: la tv con schermo pieghevole, le edizioni 2014 di Ativ One 7 e Ativ Book 9, la linea PRO di tablet Galaxy Note e Tab.

Video di Michael Bay che esce di scena al CES 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?