Samsung Gear 2 e Gear Fit: video hands-on Ufficiale

 

Samsung ha rilasciato il video hands-on ufficiale per i suoi nuovi dispositivi indossabili Gear 2 e Gear Fit per evidenziare le loro caratteristiche migliori

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung ha rilasciato il video hands-on ufficiale per i suoi nuovi dispositivi indossabili Gear 2 e Gear Fit per evidenziare le loro caratteristiche migliori.

Entrambi i dispositivi hanno integrato un monitor e sensore della frequenza cardiaca e sono in grado di visualizzare sul display le principali notifiche di visualizzazione dal telefono connesso via bluetooth.

Il Gear 2 è più avanzato del Fit, perchè può anche funzionare come dispositivo autonomo per lo streaming di musica via Bluetooth direttamente all'auricolare connesso, per esempio. Supporta anche la ricezione e inoltro di chiamate vocali e può controllare il televisore tramite il modulo a infrarossi integrato.

Sia il Gear 2 che il Gear Fit sono certificati IP67 per la resistenza all'acqua e alla polvere e sono inoltre dotati di cinturini intercambiabili.

Questi sono solo i punti salienti, che Samsung vi spiega meglio nel video hands-on qui sotto. Il Samsung Gear 2 è il primo ad apparire, mentre se siete interessati solo al Fit potete andare direttamente al minuto 5:45.

Samsung Gear 2 e Gear Fit - Hands-On Ufficiale Samsung


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?