Samsung Star si veste di rosa per la lotta ai tumori del seno

 

Samsung Italia donerà parte del ricavato a Susan G

Scritto da Redazione il 30/10/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung Italia donerà parte del ricavato a Susan G. Komen Italia onlus per ogni cellulare Star rosa venduto

Dal 1 novembre al 31 dicembre 2009 Samsung donerà parte del ricavato proveniente dalla vendita del modello Samsung Star (S5230) di colore rosa  alla associazione onlus  Susan G. Komen Italia impegnata in attività di ricerca e prevenzione ai tumori del seno.
Samsung Star

Oltre alla raccolta fondi,  Samsung vestirà di rosa alcune delle sue Experience Zone per sensibilizzare sul tema della prevenzione come importante arma di difesa dai tumori.

Sempre dalla fine del mese di ottobre, inoltre, partirà una campagna pubblicitaria outdoor nella città di Milano: con il claim More Than Talk Samsung testimonia il proprio impegno nella lotta ai tumori del seno e inviterà i consumatori ad una maggiore sensibilizzazione verso questa problematica.

Samsung-Komen assieme per la lotta al tumore al seno
 
Per il terzo anno consecutivo Samsung è al fianco di Komen Italia in occasione della "Race fo the Cure" di Bologna, un evento che ha lo scopo di sensibilizzare e indirizzare il pubblico verso la lotta al tumore del seno.
 
Dalle 15 di oggi fino all'evento culmine della manifestazione, ovvero la mini-maratona di 5 chilometri che partirà domenica 27 alle 10 dai Giardini Margherita, sarà possibile vivere una vera e propria festa della solidarietà, dando il tuo contributo ai progetti della Komen Italia.
 
E' possibile partecipare prendendo parte alla corsa, scegliendo la passeggiata non competitiva di 2 chilometri oppure semplicemente visitando il villaggio Race, sostenendo attivamente i progetti di prevenzione, solidarietà e miglioramento delle cure promossi dalla Komen Italia.
 
Per altre informazioni sulla partecipazione alla "Race for the Cure" di Bologna clicca qui (a destra l'immagine dell'edizione 2008).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?