Sony Xperia Tablet S: disponibile Android 4.1 Jelly Bean

 

Sony ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/04/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Android 4.1 Jely Bean per tablet Sony Xperia Tablet S. Da oggi in Stati Uniti, Canada e America Latina; nei prossimi giorni la disponibilità sarà estesa ad altri mercati. Disponibile l'aggiornamento via OTA.

Sony ha rilasciato l'aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean per il suo Xperia Tablet S, che fino ad oggi eseguiva il sistema operativo mobile di Google aggiornato alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Le prime segnalazioni arrivano da fonti internazionali, per cui sembra che il rilascio di Jelly Bean non riguarda già anche il mercato italiano e sarà quindi necessario attendere ancora qualche girono. Resta il fatto che l'aggiornamento è pronto e Sony ne ha iniziato la distribuzione.

Sony logo Android Jelly Bean

Secondo le fonti, l'ultimo aggiornamento per il tablet sarà disponibile da oggi e i possessori del dispositivo dovrebbero iniziare a ricevere la notifica che invita al download via OTA (over-the-air) e alla sua successiva installazione. L'aggiornamento Jelly Bean sarà disponibile negli Stati Uniti, il Canada e l'America Latina inizialmente, con altre regioni che seguiranno nei prossimi giorni.

Se si dispone di una tavoletta Xperia S, si riceverà una notifica in basso a destra che un aggiornamento di sistema è disponibile o si può fare un controllo manuale andando su Impostazioni - Informazioni sul tablet - Aggiornamenti sistema.

Se nei prossimi giorni riceverete la notifica sul vostro tablet potete comunicarcelo tra i commenti qui sotto, di modo che abbiamo la conferma che anche in Italia sarà arrivato l'aggiornamento 4.1 Jelly Bean per Sony Xperia Tablet S.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?