Sony Xperia Z Ultra promosso dalle prime recensioni

 

Dalle redazioni dei siti web di tutto il mondo arrivano le prime, entusiastiche recensioni del nuovo Sony Xperia Z Ultra, il "phablet" della nota multinazionale giapponese che ha tutte le carte in regola per contrastare senza problemi il futuro Samsung Galaxy Note 3

Scritto da Gabriele Coronica il 16/07/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 
Dalle redazioni dei siti web di tutto il mondo arrivano le prime, entusiastiche recensioni del nuovo Sony Xperia Z Ultra, il "phablet" della nota multinazionale giapponese che ha tutte le carte in regola per contrastare senza problemi il futuro Samsung Galaxy Note 3.

I ragazzi di 3DNews hanno ampiamente promosso il device, svelando come uno dei maggiori punti di forza sia rappresentato dalla qualità del display, veramente eccellente in termini di luminosità, contrasto, angoli di visione e resa dei colori.

Anche dai colleghi di Android Central arrivano dei commenti particolarmente positivi: l'implementazione della tecnologia Triluminos ha permesso la realizzazione di uno schermo di qualità molto elevata, e l'ergonomia in generale è molto buona.

Il sito CNet ha parlato molto bene del design di questo nuovo terminale: nonostante le dimensioni generose (179.4 x 92.2 x 6.5 millimetri, per un peso di 212 grammi), si tiene comodamente in mano, anche durante lunghe sessioni d'utilizzo.

Per il sito Gizmodo, ci troviamo di fronte al miglior compromesso tra smartphone e tablet: l'ampio display garantisce un'ottima gestione delle varie applicazioni, e il form-factor compatto rende possibile l'uso anche con una sola mano.

Nettamente positivo il giudizio dell'autorevole The Inquirer: ci troviamo di fronte ad uno dei prodotti più interessanti dell'anno. E' resistente all'acqua, alla polvere, ha un processore velocissimo e lo schermo non ha rivali.

La profondità dei neri, l'algoritmo X-Reality for Mobile e l'ottima calibrazione dei colori sono gli ingredienti perfetti per un pannello di qualità.

Insomma, possiamo dire che stavolta Sony ha fatto centro. E' incredibile come tanta tecnologia sia concentrata in così poco spazio. Non sappiamo ancora come i consumatori reagiranno quando il terminale arriverà sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo, ma siamo certi di una cosa: al momento non è possibile trovare di meglio sul mercato.

Sony Xperia Z Ultra hands-on


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?