Sony Xperia Z1: campioni video confermano l'ottima fotocamera

 

Tre video campione confermano la qualità della fotocamera da 20

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Tre video campione confermano la qualità della fotocamera da 20.7 Mpx presente in Sony Xperia Z1.

Abbiamo raccolto dal web alcuni video girati con il Sony Xperia Z1 per vedere come lavora la fotocamera del cameraphone. Come ci si può immaginare, la fotocamera Exmor RS da 20.7 megapixel che troviamo in Xperia Z1 è capace di girare video di altissima qualità, e i filmati qui sotto ne sono la dimostrazione concreta.

Sony Xperia Z1

Mentre sono perfetti i video girati in FullHD, secondo alcuni esperti di fotografia che hanno analizzato i filmati girati in 4K pare che i video UltraHD siano un po' deludenti, ma questo non è un grosso problema se contiamo il fatto che ad oggi i supporti che sono in grado di riprodurre video in 4K sono ancora pochi.

Sony ha, nel frattempo, aggiornato il software della fotocamera del dispositivo per migliorare le registrazioni fatte con il sensore di immagine 1/2.3 pollici, aggiungendo la possibilità di fare riprese in modalità HDR.

Per quanto riguarda i filmati qui sotto, il primo video è stato girato in modalità Superior, togliendo quindi gran parte del rumore. Nel secondo video, vediamo il campione girato in modalità Manuale. Infine, il terzo video è il campione girato in HDR.

Oltre alla potente fotocamera da 20.7 megapixel, Xperia Z1 di Sony ha un display da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080 e monta il potente chipset Snapdragon 800 di Qualcomm con un processore quad-core con clock a 2.2 GHz e supporto per la rete 4G LTE. Il processore Qualcomm Snapdragon 800 combina la GPU Adreno 330 e doppio ISP per una grafica incredibile per giochi 3D e video. L'Xperia Z1 include una batteria di 3000 mAh.

Sony Xperia Z1 - campione video modalita' Superior


Sony Xperia Z1 - campione video modalita' Manuale


Sony Xperia Z1 - campione video con HDR


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?