Sony Xperia M2 si mostra in nuove foto dal vivo

 

Sulla pagina Facebook di Doc Mobile sono appena state pubblicate numerose fotografie dal vivo del nuovo Sony Xperia M2, smartphone Android di fascia medio-alta dotato di un hardware senza dubbio molto interessante

Scritto da Gabriele Coronica il 04/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia M2 si mostra in nuove foto dal vivo

Sulla pagina Facebook di Doc Mobile sono appena state pubblicate numerose fotografie dal vivo del nuovo Sony Xperia M2, smartphone Android di fascia medio-alta dotato di un hardware senza dubbio molto interessante.

Nelle varie foto possiamo notare come il design in generale sia molto simile agli ultimi device commercializzati dal colosso nipponico, in particolare la cover posteriore lucida e il tasto Power in alluminio.

Rispetto però al "fratello maggiore" Xperia Z2, la scocca non è resistente alle infiltrazioni di polvere e liquidi, pertanto bisogna fare particolare attenzione quando lo si porta al mare o in montagna.

In alcune immagini c'è un confronto diretto con i prodotti della concorrenza, come l'Apple iPhone 5S e il Samsung Galaxy S4, e non mancano le anteprime delle schermate del sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, in particolare quella dell'app Fotocamera.

I tecnici di Sony Mobile hanno già confermato che in futuro verrà rilasciato l'aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat, con tanto di miglioramenti a livello dell'interfaccia utente.

Presto in uscita sul mercato mondiale, anche in versione Dual SIM, questo telefono ha le dimensioni di 139.7 x 71.1 x 8.6 millimetri, un peso di 148 grammi e supporta le reti GSM e 3G HSDPA / HSUPA.

Lo schermo multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.8 pollici, la risoluzione di 960 x 540 pixel (densità pari a 229 ppi), il trattamento antigraffio e la profondità di 16 milioni di colori.

Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB, dal chip grafico Adreno 305 e dal processore Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400 quad core da 1.2 Ghz. Lo storage interno è di 8 GB, e la fotocamera posteriore ha un sensore Exmor RS da 8 Mpixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?