Juventus e Sony Ericsson: vinci cellulare autografato da Chiellini

 

Juventus e Sony Ericsson danno il via a una promozione che ha come temi “Sony Ericsson ti Porta allo Stadio” e “Faccia a Faccia con il Tuo Campione”

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/12/09 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2009

 
Juventus e Sony Ericsson danno il via a una promozione che ha come temi “Sony Ericsson ti Porta allo Stadio” e “Faccia a Faccia con il Tuo Campione”. Lo scopo è stimolare la passione del vasto pubblico di fede bianconera e amante di Sony Ericsson.

Chi acquista un telefono Sony Ericsson entro oggi 17 Dicembre presso uno dei Mondadori Multicenter di Milano, riceverà un voucher valido per un ingresso allo Stadio Olimpico per assistere ad una partita casalinga della Juventus durante il girone di ritorno del campionato di Serie A TIM 2009/2010.

Verrà inoltre consegnata una cartolina di partecipazione al concorso per incontrare un campione della Juventus e vincere un Sony Ericsson F305 Juventus Edition autografato, un telefono pensato per i veri appassionati della squadra bianconera.

Alle ore 18 di oggi presso il Mondadori Multicenter di via Marghera sarà possibile incontrare Giorgio Chiellini. Tra tutti coloro che avranno imbucato la cartolina di partecipazione nell’apposito box, saranno estratti 3 telefoni Sony Ericsson F305 Juventus Edition, autografati e consegnati direttamente dal giocatore.

Sony Ericsson rinnova con la Juventus e lancia Concorso su Facebook

Sony Ericsson presenta il nuovo concorso “Win a Football Match" che consente di vincere biglietti per assistere alle partite di calcio di Champion's League e Campionato, e rinnova la sua partnership con la storica squadra di Serie A, la FC Juventus.
 
Per vincere i biglietti con il concorsoè necessario collegarsi alla pagina di Facebook di Sony Ericsson Italia e rispondere esattamente a semplici domande sullo sport più amato dagli italiani. Sarà possibile vincere due biglietti per assistere ad alcune partite tra le quali spiccano:
  • Milan - Real Madrid (che si disputerà il 3 Novembre presso lo stadio Meazza di Milano)
  • Juventus - Roma (che si disputerà il 14 Novembre 2010 presso lo stadio Olimpico di Torino)
  • Juventus - Lazio (che si disputerà il 12 Dicembre 2010 presso lo stadio Olimpico)

 
Come anticipato, è stata anche rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con la Juventus. Il nuovo accordo scadrà il 30 Giugno 2011.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?