HTC 11, prime indiscrezioni anticipano smartphone simile al Galaxy Note 7 di Samsung

HTC 11, prime indiscrezioni anticipano smartphone simile al Galaxy Note 7 di Samsung

HTC 11 dovrebbe essere presentato in Aprile del 2017 con caratteristiche simili a quelle del Galaxy Note 7 di Samsung.

 

Scritto da , il 27/12/16

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gamma di HTC dopo il flop di HTC 10, che per logica dovrebbe essere chiamato HTC 11 e uscire nel 2017.

Secondo una indiscrezione dalla Cinea ripresa dal sito Phonearena, l'HTC 11 sarà disponibile con un grande schermo da 5,5 pollici ed avrà una risoluzione QuadHD di 1440 x 2560 pixel. Lo smartphone potrebbe anche avere uno schermo curvo dual-edge, quindi curvo sui lato come il Galaxy S7 edge di Samsung.

Il comparto fotografico di HTC 11 potrebbe offrire una fotocamera da 12 megapixel posteriore ed una fotocamera da 8 megapixel nella parte anteriore. HTC potrebbe dotare entrambi i sensori di stabilizzazione ottica dell'immagine.

Ad alimentare HTC 11 potrebbe esserci una batteria importante da 4000mAh, e lo smartphone potrebbe essere certificato IP67 per resistere all'acqua.

Mancano ancora diversi mesi prima del debutto di HTC 11, e le specifiche che sopra sono state riportate non è che siano poi cosi' speciali, nel senso che chiunque avrebbe potuto scriverle dal momento che si tratta di caratteristiche da 'top di gamma' e in particolare specifiche che ricordano il Galaxy Note 7 di Samsung.

Ricordiamo che nel terzo trimestre del 2016, HTC ha registrato ricavi in ​​crescita di una percentuale del 18% rispetto al trimestre precedente (Q2 2016) e del 4% su base annuale (Q3 2015). Si è stimato che la società ha spedito circa 7 milioni di unità nel periodo, con le spedizioni di Google Pixel che dovrebbero rappresentare il 40-50% del totale.

Ci sarà modo di segnalare molte altre indiscrezioni su HTC 11 nel corso dei prossimi mesi. HTC 10 è stato infatti presentato quest'anno nel mese di aprile, dunque HTC 11 potrebbe arrivare nell'Aprile del 2017. 

Leggi anche: HTC 10, vendite ben sotto le aspettative
Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind