Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Apple iPhone 4S: problemi audio con le telefonate

Apple iPhone 4S: problemi audio con le telefonate

Scritto da , il 09/01/12

AppleNon si può certo dire che l'iPhone 4S sia nato sotto una buona stella: dopo la questione dell'eco persistente, del mancato funzionamento del traffico dati con alcune SIM e dei bassi livelli di autonomia (non ancora risolti), pare che ora ci sia un altro grave problema.

Diversi utenti hanno infatti segnalato sul forum ufficiale di supporto Apple l'impossibilità di stabilire correttamente un ponte audio tra i due interlocutori quando si effettua una chiamata. La cosa peggiore è che tale difetto avviene in maniera casuale, e sono ignote le cause.

Ma che cosa succede in pratica? A volte il ricevente riesce a sentire il chiamate, ma non accade il contrario. Dal momento che stiamo parlando di un telefono non certo economico il cui scopo primario è proprio effettuare e ricevere chiamate, potete ben comprendere la gravità della situazione.

I tecnici della casa di Cupertino per il momento non si sono espressi a riguardo, e speriamo che siano già al lavoro su una patch risolutiva. Nell'attesa che il tutto si sistemi, vi segnaliamo che per risolvere momentaneamente il problema è necessario riavviare il cellulare o richiamare lo stesso numero.

Vedi anche:
Apple | Apple iPhone 4S |
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su Apple iPhone 4S: problemi audio con le telefonate?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind