Sei qui:

Tim: Continua il concorso Ricarica e Vinci con Tim

Scritto da , il 21/05/12

Se si fa una ricarica di almeno 10 euro con Tim fino al 31 Agosto si partecipa al concorso Ricarica e Vinci, che mette in palio premi interessanti e che ai più fortunati riserva smartphones e tablet.

I concorrenti sono suddivisi in due fascie: quella 'Argento', riservata alle ricariche inferiori ai 20 euro, e quella 'Oro', per importi superiori ai 20 euro. A ciascuna corrispondono premi di diversa entità. Per la prima fascia sono in palio opzioni tariffarie come "50 SMS verso tutti”, “2 giorni di navigazione”, “30 minuti verso TIM”, “100 SMS verso tutti", etc.

E' nella seconda che si può ambire alla vittoria di premi più importanti. Oltre alle opzioni più succose (“30 minuti verso tutti”, “100 SMS verso TIM”, “60 minuti verso TIM”, “200 SMS verso tutti”, etc) i più fortunati possono portare a casa Apple iPhone 4 16 GB, Lg Optimus Net, Samsung Galaxy S Plus, Samsung Galaxy Next, Tim Mytab, etc.

Come partecipare - Dopo aver ricaricato tramite SMS si riceve un codice, che deve essere usato entro 15 giorni. Questo deve essere inserito nel sito dedicato al concorso assieme al proprio numero di telefono. Si vince un premio sicuro, che viene decretato tramite la formula 'instant win'. Non ci sono costi (salvo quelli eventuali per la connessione a internet) per la partecipazione a Tim Ricarica e Vinci.

Ricariche online - Per le ricariche effettuate dal sito www.tim.it il valore dei premi raddoppia. Per le ricariche inferiori ai 20 euro si possono vincere, per esempio, 100 sms vs tutti, 40 min vs tutti, 100 min vs tim, oppure per ricariche da 20€ in su: 200 sms vs Tutti, 90 min vs Tutti, 200 min vs tim.

Ultimi video
Video review Jolla Smartphone, recensione in Italiano Video review Jolla Smartphone, recensione in Italiano
Applicazione e recensione pellicola vetro temperato LG G3 Applicazione e recensione pellicola vetro temperato LG G3
Yotaphone 2 la nostra video anteprima Yotaphone 2 la nostra video anteprima
PianetaVlog 20: Jolla Tablet 3G, Note Edge e OnePlus One PianetaVlog 20: Jolla Tablet 3G, Note Edge e OnePlus One
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News