Sei qui:

Tre All In, ultimi giorni per attivare le offerte

Scritto da , il 29/05/13

Entro venerdì è possibile attivare una delle offerte All-In di Tre, che offrono un pacchetto tutto incluso per lo smartphone a partire da 1 euro alla settimana.

Le proposte con prezzo speciale sono dedicate a tutti i clienti che decidono di passare a Tre mantenendo il numero di telefono. Sono tre e fanno tutte parte della famiglia All In: Small, Medium e Large. Includono minuti di chiamate, SMS verso tutti e traffico internet al prezzo più conveniente sul panorama italiano.

All In Small è la proposta più conveniente, che offre un pacchetto di minuti e chiamate limitato, ma con un prezzo decisamente competitivo. Ogni settimana si hanno 30 minuti e 30 SMS, oltre a 250 MB, al cost di 1 euro. Ipotizzando un mese di quattro settimane perfette, stiamo parlando di 120 minuti di chiamate, 120 SMS e 1 GB di internet a 4 euro.

Se si volesse qualcosa in più, allora consigliamo di optare per All In Medium, che offre il doppio del pacchetto voce e SMS del piano precedente, ma che costa 1,5 euro alla settimana. Sempre su base mensile staremmo parlando di 240 minuti, 240 SMS e di 1 GB al costo di 6 euro. Altrimenti è possibile scegliere All In Large per avere 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di internet a 10 euro al mese.

Facciamo un riepilogo sulle offerte All In:

All In Small: 30 SMS, 30 minuti di chiamate, 250 MB a 1 euro alla settimana;
All In Medium: 60 SMS, 60 minuti di chiamate, 250 MB a 1,5 euro alla settimana;
All In Large: 100 SMS, 100 minuti di chiamate, 250 MB a 2,5 euro alla settimana.


Si noti che i MB da consumare possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di Tre, pertanto consigliamo di consultare se la propria zona è coperta dal segnale. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono e non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem dati.

Il rinnovo delle offerte è su base settimanale e l’erogazione dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. Il rinnovo viene sospeso in caso di credito insufficiente per un massimo di 180 giorni, decorso il quale le opzioni saranno disattivate.

Le offerte sono attivabili entro il 31 Maggio. Per altre informazioni, è possibile consultare questa pagina o recarsi presso un rivenditore autorizzato.

Ultimi video
Meizu MX4 unboxing e prime impressioni Meizu MX4 unboxing e prime impressioni
PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop PianetaVlog 19, Jolla Tablet, Mate 7e Android Lollipop
ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p ZTE Nubia Z7 Mini Test video Full HD 1080p
ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD ZTE Nubia Z7 Mini Test video 4K Ultra HD
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News