Sei qui:

TIMx2, chiama e messaggia verso un numero Tim preferito

Scritto da , il 22/09/09

Tim lancia la nuova opzione tariffaria TIMx2 che consente di chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS verso un numero Tim preferito a un prezzo vantaggioso.

L'opzione consente di chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS a 0 cent e senza scatto alla risposta verso il proprio numero preferito. Le soglie massime di traffico previste sono di 2.500 min/settimana per chiamate e videochiamate (10.000 min/mese per gli abbonati) e di 2.500 tra SMS e MMS alla settimana (10.000 al mese per i clienti abbonati).

L'opzione ha un costo di 2 euro a settimana e prevede un costo di attivazione di 7 euro. Quest'ultima spesa tuttavia è gratuita se entro il 30 Novembre si attiva TIMx2 assieme a una nuova SIM o se si effettua la portabilità del numero (per questa ipotesi si consiglia di rivolgersi a un centro Tim).

Ogni settimana si viene avvisati con un SMS dell'addebito dei 2 euro. Siccome l'opzione si rinnova a tempo indeterminato, per disattivarla bisogna chiamare gratuitamente il servizio clienti (119) oppure cliccare sul sito web di Tim.

I clienti in abbonamento che attivano l'opzione vedranno addebitarsi l'importo di 8 euro direttamente sul rendiconto telefonico.

NOTE:
- Il primo inserimento del numero amico è gratuito, una successiva modifica ha invece un costo di 5 euro.
- TIMx2 è valida esclusivamente per il traffico nazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Ultimi video
Samsung Galaxy Alpha, unboxing e anteprima Samsung Galaxy Alpha, unboxing e anteprima
Android Wear Lollipop 5.0.1 Android Wear Lollipop 5.0.1
Review Meizu MX4 Review Meizu MX4
Unboxing Honor 3C versione Europea Unboxing Honor 3C versione Europea
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News