Sei qui:

Tim Ricarica e Vinci promette premi sicuri per ogni ricarica

Scritto da , il 26/10/09

Tim lancia Ricarica e Vinci, un concorso che mette in palio dei premi (il sito ufficiale parla di "premi sicuri") ogni volta che si effettua una ricarica (naturalmente il concorso è riservato ai clienti Tim).

Si partecipa al concorso in maniera automatica: ogni volta che si fa una ricarica di almeno 10 euro si riceve un codice via SMS. Poi basta collegarsi al sito www.ricaricaevinci.tim.it  (nella sezione "Gioca") e inserire il codice entro i 15 giorni successivi alla ricarica effettuata (e comunque non oltre il 31 Gennaio 2010).

Ogni volta che si gioca, si accumulano palline valide per l'estrazione del super premio finale (una Porsche Boxter 2.9). Piu' palline si accumulano (se ne riceve una ogni 10 euro di ricarica), più possibilità ci sono di vincere.

Se si effettua una ricarica da 10 a 19 euro si può vincere una "sorpresa argento" (10 SMS verso tutti, 10 min. gratis verso Tim, 30 MB di navigazione, 10 min. gratis verso fissi); oltre i 20 euro si può vincere una "sorpresa oro" (di importo leggermente superiore rispetto ai premi precedenti).

Se si è molto fortunati, giornalmente si può vincere una consolle Nintendo Wii, un portatile Asus Eee PC, un iPhone 3G, TV, macchine fotografiche, Nokia 6210 Navigator, eccetera.

Attenzione però: partecipano al concorso solo i clienti che hanno rilasciato il consenso ad essere contattati per offerte e promozioni da Tim.

NOTA
Per conoscere il vostro premio o visualizzare se avete vinto andata nel sito ufficiale Tim Ricarica & Vinci (clicca qui)
Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video