Real Football 2011

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Real Football 2011
Sistemi Compatibili:iOS 3.0 o successive, Android, Symbian
Produttore:Gameloft
Categoria: Giochi
Dimensioni:
Costo Full: 5,49 euro

Recensione Real Football 2011

Real Football 2011 per iPhone, iPod touch e iPad è la nuova versione del fortunato videogioco di simulazione di calcio.

Dopo Steven Gerrard (vedi Real Football 2010) quest'anno tocca a David Villa (l'attaccante del Barcellona) vestire i panni del testimonial del gioco prodotto da Gameloft.

Real Football 2011 è sviluppato con una tecnologia di motion capture, che consente di riprodurre i movimenti di veri calciatori per creare animazioni più fluide e realistiche.

La grafica è rinnovata per offrire texture e un rendering 3D di alta qualità. Inoltre, il gioco sfrutta la tecnologia del display Retina di iPhone 4 per offrire una grafica più dettagliata e una risoluzione quattro volte superiore ai titoli precedenti.

RF 2011 mette a disposizione dell'utente 350 squadre e 14 campionati, oltre a tutti i nomi autentici dei calciatori grazie alla licenza FIFPro.

Sono presenti ben 10 modalità di gioco differenti, come la modalità Storia, che consente di rivivere le grandi partite del passato e riscrivere la storia di questo sport, o la modalità Club Master, per diventare allenatori e gestire una squadra lungo tutta la stagione.

La modalità Entra nella Leggenda consente invece di raggiungere la gloria e il successo controllando la carriera di un calciatore. Infine, la modalità multigiocatore in tempo reale, che offre ai giocatori la possibilità di sfidare gli amici attraverso la connessione Bluetooth o Wi-Fi.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria

 
Vuoi restare aggiornato ?