Guardian Mobile

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Guardian Mobile
Sistemi Compatibili:Symbian, Nokia, Windows, MobileWeb
Produttore:Guardian Mobile
Categoria: Antivirus
Dimensioni:600 Kbyte
Costo Full: 20

Recensione Guardian Mobile

Guardian Mobile è un software davvero potente, utile per la sicurezza del nostro cellulare.

E' un antifurto avanzato che ti permette di scoprire dove si trova il tuo cellulare nel caso che qualcuno lo rubi. Ha un sistema che ti permette di farti inviare un messaggio appena si cambia la scheda al cellulare.

Se ad esempio io ho 2 schede telefoniche, 1 tim e 1 wind, inserisco nel cellulare la scheda Tim e imposto Guardian per farmi arrivare l'sms in caso di telefono smarrito sulla scheda Wind, appena qualcuno inserisce una nuova Sim, mi arriverà un sms sulla mia scheda Wind indicandomi il numero del "ladro".

Le sue funzioni
Guardian ha anche altre funzioni di "Blocco Applicazioni". Ti permette infatti di inserire le password a qualsiasi applicazione: Galleria, Messaggi, Bluetooth e a molte altre.

In questo modo solo tu potrai accedere a tutte le funzioni del tuo telefono cellulare. Per la sicurezza ha anche la funzione di localizzazione Gps, infatti oltre ad inviare un messaggio anonimo dalla nuova Sim, Guardian ti permette di scoprire dove si trova il cellulare usando il famoso programma di Google, Maps!.

Guardian Mobile
Si può scaricare la versione di prova e si può acquistare la versione completa (molto consigliata). Nella versione Free avrai soltanto la funzione dell'Invio Sms al cambio della Sim.

C'è anche un trucco per non permettere ad altre persone di farti disinstallare questo fantastico software. Ti basta inserire la password all'applicazione "Programm Install".

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili