Stardom: The A-List

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:Stardom: The A-List
Sistemi Compatibili:Android 2.1, iOS 4.0+
Produttore:Glu Mobile
Categoria: Giochi
Dimensioni:23 MB
Costo Full: Gratis

Recensione Stardom: The A-List

Stardom: The A-List è il nuovo gioco sviluppato da Glu Mobile, disponibile per le piattaforme Android ed iOS. L'applicazione consente agli utenti d'immedesimarsi nel ruolo di una star o aspirante starlet, nel tentativo di raggiungere la celebrità a Hollywood. Essi saranno proprietari d'appartamenti e frequenteranno hotel di lusso. Il gioco sembra abbastanza interessante, ma è dotato di un meccanico centrale un po' noioso.


I giocatori cominciano l'avventura con lavori vari, per poi trovare un lavoro part-time in un negozio di caffè locale. Quando una professione viene avviata, essi hanno un certo lasco di tempo per completare le operazioni e guadagnare più punti "Stars" possibili. Il processo termina quando sono stati guadagnate cinque stelle o il tempo a disposizione scade. Con il proseguire del gioco, i lavori cominceranno a cambiare e i personaggi inizieranno a ricevere proposte di recitazione.

Una volta che questo accade, il loro agente continuerà a contattarli per nuove recitazioni. Verrà fornito un copione da cui dovranno memorizzare una manciata di righe e recitare. La ricompensa ricevuta potrà essere utilizzata per acquistare nuovi vestiti ed altro.

Una volta avviata la professione i personaggi inizieranno a visitare vari locali intorno a questa Hollywood virtuale e conoscere nuove persone da utilizzare come contatti.

Per tutte le specifiche tecniche si consiglia di consultare il sito dello sviluppatore. Di seguito è proposto un breve trailer dell'applicazione.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili