PicsPlay Pro FX Photo Editor

Dati Tecnici Applicazione

Titolo:PicsPlay Pro FX Photo Editor
Sistemi Compatibili:Android 2.2+
Produttore:JellyBus Inc
Categoria: Grafica
Dimensioni:11,8 MB
Costo Full: 3,46 euro

Recensione PicsPlay Pro FX Photo Editor

PicsPlay Pro FX Photo Editor è una nuova applicazione disponibile per la piattaforma Android. Scaricabile direttamente dal Market Android, essa è uno strumento incredibilmente completo per editing fotografico, contenente più di 200 funzionalità per esprimere al massimo i momenti più belli della vostra vita.


PicsPlay Pro FX Photo Editor è facile ed intuitivo: con pochi tocchi la foto sarà cambiata con uno stile da fotografo professionista. Applicando più volte gli effetti è possibile ottenere un numero illimitato di combinazioni. Molto carina è anche la funzione Matrix: un effetto temporale che permette di esprimere l'atmosfera storica in una foto. Come una macchina del tempo è possibile applicare una varietà di effetti in base al tempo impostato.

Inoltre, con questa applicazione è possibile salvare una foto in formati diversi: da SNS ottimizzati fino alla dimensione di 2048 px. (le dimensioni di risparmio possono essere differenziate in alcuni dispositivi). PicsPlay Pro FX Photo Editor supporta l'invio a Instagram, Facebook, Twitter e altro ancora.

Per tutte le altre specifiche tecniche si consiglia di consultare il sito web dello sviluppatore. Di seguito è proposto un breve trailer dell'applicazione.

Appassionato di giochi e apps?

Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it

Commenti e opinioni

Applicazioni Simili

 
 

Ultime App Recensite

Applicazioni per Categoria