Tidal a 3 euro per 3 mesi: come attivare questa offerta

Tidal a 3 euro per 3 mesi: come attivare questa offerta

90 giorni di abbonamento a TIDAL - del piano che si preferisce tra HIFI Plus e HIFI Plus Family - a soli 3 euro in totale: vediamo come attivare questa offerta valida per un periodo limitato.

 

Scritto da il 08/07/22 | Pubblicato in Tidal | musica in streaming | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Dopo averla proposta nell'Estate di precedenti anni è tornata per l'Estate 2022, per un periodo di tempo limitato, la promozione del servizio di streaming musicale TIDAL che consente di abbonarsi per la prima volta al prezzo speciale di 3 euro per 3 mesi (90 giorni), quindi ad 1 euro al mese. Negli anni scorsi questa promozione permetteva di abbonarsi al piano preferito tra tutti quelli disponibili, mentre quest'anno consente di scegliere solo tra il piano HiFi Plus Individuale e HiFi Plus Family

TIDAL è un servizio di streaming che conta oltre 90 milioni di brani musicali e centinaia di migliaia di video nella sua library tra docu-serie, interviste e approfondimenti sugli artisti.

Questa offerta speciale è a tempo limitato, disponibile solo fino al 31 Agosto 2022: i primi 3 mesi del piano scelto (tra Hi-Fi Plus e HiFi Plus Family) a 3 euro totali, equivalenti quindi a 1 euro al mese. Non vale per chi ha già un abbonamento TIDAL o è stato abbonato a TIDAL o ha usufruito di un periodo di prova gratuito di TIDAL in passato.

E' possibile riscattare l'offerta "3 mesi di Tidal a 3 euro" all'indirizzo tidal.com/offers/3for3, premendo su 'Ottieni l'offerta' e poi scegliendo il piano che si preferisce tra:

TIDAL HiFi Plus 3 mesi a 3 euro, poi 19.99 euro/mese salvo disattivazione:
Oltre 90 milioni di brani, Skip illimitati, Ascolta offline, Playlist curate da esperti, Video, streaming live ed eventi esclusivi, Qualità audio HIFI  (1440kbps in formato FLAC, detta anche qualità CD, lossless) e Masters (Master Audio Quality - MQA, Hi-Res fino a 24bit, Dolby Atmos360 Reality Audio) sui dispositivi compatibili;

TIDAL HIFI Plus Family 3 mesi a 3 euro, poi 29.99 euro/mese salvo disattivazione:
tutto quello che include il piano TIDAL HiFi Plus ma estendibile ad un massimo di altri cinque account.

Al termine dei 3 mesi a 3 euro, salvo disattivazione, il piano sottoscritto resta attivo al suo prezzo normale: TIDAL HiFi Plus a 19,99 euro/mese, TIDAL HiFi Plus Family a 29,99 euro/mese. Eventualmente si può effettuare il downgrade del piano HiFi Plus a quello HiFi, che costa 9,99 euro al mese per una persona, oppure 14,99 euro/mese per la versione Family. Sono disponibili sconti per gli studenti (-50%), i militari (-40%), per il personale paramedico/di pronto soccorso (-40%). 

TIDAL HiFi, 9.99 euro/mese:
Oltre 90 milioni di brani, Skip illimitati, Ascolta offline, Playlist curate da esperti, Video, streaming live ed eventi esclusivi, qualità audio CD al massimo (1411kbps in formato FLAC, lossless).

Leggi anche:
Leggi anche:
 
TIDAL HiFi Plus vs TIDAL HiFi Plus Family: cosa cambia
TIDAL HiFi Plus vs TIDAL HiFi Plus Family: cosa cambia
 
 
TIDAL HiFi vs TIDAL HiFi Plus: cosa cambia
TIDAL HiFi vs TIDAL HiFi Plus: cosa cambia