Tidal a 3 euro per 3 mesi: come attivare questa offerta

Tidal a 3 euro per 3 mesi: come attivare questa offerta

90 giorni di abbonamento a TIDAL - del piano che si preferisce tra Premium e HIFI - a soli 3 euro in totale: vediamo come attivare questa offerta valida per l'Estate 2020.

 

Scritto da , il 09/07/20

 

Seguici su

 
 

In occasione dell'Estate 2020, per un periodo di tempo limitato, il servizio di streaming musicale TIDAL propone la promozione che consente di abbonarsi per la prima volta al prezzo speciale di 3 euro per 3 mesi (90 giorni), quindi ad 1 euro al mese, al piano che si preferisce tra quelli disponibili.

TIDAL è un servizio di streaming che conta oltre 60 milioni di brani musicali e centinaia di migliaia di video nella sua library tra docu-serie, interviste e approfondimenti sugli artisti.

Questa offerta speciale è a tempo limitato, disponibile non si sa per quanto tempo: i primi 3 mesi di qualsiasi piano (Premium/Hi-Fi/Family/Student) a 3 euro totali, equivalenti quindi a 1 euro al mese. Non vale per chi ha già un abbonamento TIDAL o è stato abbonato a TIDAL o ha usufruito di un periodo di prova gratuito di TIDAL in passato.

E' possibile riscattare l'offerta "3 mesi di Tidal a 3 euro" all'indirizzo try.tidal.com/offer/?reg=it, premendo su 'Ottieni il tuo sconto' e poi scegliendo il piano che si preferisce tra:

TIDAL Premium 3 mesi a 3 euro, poi 9.99 euro/mese salvo disattivazione:
Oltre 60 milioni di brani, Skip illimitati, Ascolta offline, Playlist curate da esperti, Video, streaming live ed eventi esclusivi, Qualità audio premium (320kbps in formato AAC)

TIDAL HIFI 3 mesi a 3 euro, poi 19.99 euro/mese salvo disattivazione:
Oltre 60 milioni di brani, Skip illimitati, Ascolta offline, Playlist curate da esperti, Video, streaming live ed eventi esclusivi, Qualità audio HIFI  (1440kbps in formato FLAC, detta anche qualità CD) e Masters (Master Audio Quality - MQA, Hi-Res fino a 24bit, Dolby Atmos, 360 Reality Audio);

Al termine dei 3 mesi a 3 euro, salvo disattivazione il piano sottoscritto resta attivo al suo prezzo normale.
Leggi anche:
 
TIDAL Premium vs TIDAL HIFI: cosa cambia
TIDAL Premium vs TIDAL HIFI: cosa cambia
 

TIDAL: differenze tra qualità audio Standard/Hifi/Master

Qualità audio 'Standard' di TIDAL: 320kbps
La maggior parte dei servizi di streaming offre semplicemente la definizione standard attraverso l'uso di MP3 o altri formati compressi - dove le caratteristiche della registrazione originale vengono rimosse per comprimere il file, compromettendo la qualità.

Qualità audio 'HiFi' di TIDAL, Qualità CD fino a 1411 kbps:
TIDAL HiFi si basa sul FLAC (16bit / 44.1kHz), un formato di streaming migliore che offre un suono più nitido e ricco di dettagli, la qualità del CD per intenderci. Con un abbonamento TIDAL HiFi si ha la possibilità di trasmettere in streaming circa 60 milioni di tracce compresse senza perdita di dati. Il contenuto TIDAL Lossless è 4,4 volte il bitrate dei più alti stream a definizione standard offerti da altri servizi, permettendo di ascoltare la musica nella sua forma più pura.

Qualità audio 'Master' di TIDAL, Qualità ad alta risoluzione fino a 2304-9216 Kbps:
TIDAL ha collaborato con MQA per fornire audio in una versione in alta risoluzione (solitamente in 96 kHz / 24 bit), come concepita dall'artista. TIDAL è l'unico servizio di streaming ad offrire musica in formato compresso MQA, ci sono però altri servizi di streaming (come Amazon Music HD e Qobuz) che offrono music in alta risoluzione nel formato originale, non compresso in MQA. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria