Amazon testa Amazon Music per Android TV

Amazon testa Amazon Music per Android TV

Lo sviluppo risulta essere in corso da fine 2018, limitato ai dispositivi Nvidia Shield con Android TV.

 

Scritto da , il 15/06/19

Seguici su

 
 

Dalla fine dello scorso anno, è in sviluppo l'applicazione Amazon Music per Android TV, in beta disponibile per i dispositivi Nvidia Shield, come segnalato da Android Police.

L'app Amazon Music per Android TV consente, come l'app ufficiale già disponibile per Samsung TV, l'accesso a milioni di brani, senza pubblicità, con salti illimitati, direttamente sul proprio televisore compatibile.

In particolare, gli abbonati ad Amazon Music Unlimited (servizio a pagamento) hanno accesso illimitato ad oltre 50 milioni di canzoni tra nuove uscite, il catalogo degli artisti preferiti e migliaia di playlist e stazioni, con possibilità di riprodurre qualsiasi canzone disponibile nel catalogo, anche in alta qualità. I clienti Amazon Prime hanno accesso a Prime Music (senza costi aggiuntivi rispetto al costo dell'abbonamento a Prime) che offre una selezione personalizzata di 2 milioni di canzoni, playlist e stazioni curate, senza pubblicità.

Per tutti, l'app Amazon Music per Android TV offre il filtro per evitare i contenuti espliciti.

Non sappiamo tra quanto Amazon lancerà l'app ufficiale Amazon Music per Android TV; l'ultimo aggiornamento dell'app in sviluppo risale a dicembre 2018. Nell'attesa, chi ha un Android TV con Chromecast integrato ha la possibilità di trasmettere la musica dall'app Amazon Music per smartphone e tablet che è compatibile con la tecnologia Google Cast.

 
Amazon Music per Android TV (Nvidia Shield)
Amazon Music per Android TV (Nvidia Shield)
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon testa Amazon Music per Android TV


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?