Apple inaugura il primo Apple Store in Corea del Sud

Apple inaugura il primo Apple Store in Corea del Sud

Per la prima volta in una unica location i clienti della Corea del Sud potranno avere accesso ai prodotti, ai servizi e ai programmi in-store di Apple.

 

Scritto da , il 27/01/18

Seguici su

 
 

Apple ha annunciato l'apertura del suo primo Apple Store in Corea del Sud, la 'casa' del suo principale concorrente Samsung. L’Apple Garosugil viene inaugurato a Seul sabato 27 gennaio 2018 alle ore 10:00, sud del fiume Han, nel cuore del distretto di Gangnam.

In un ambiente con esterni ed interni che si fondono attraverso una facciata in vetro di 7,62 metri, per la prima volta in una unica location i clienti della Corea del Sud potranno avere accesso ai prodotti, ai servizi e ai programmi in-store di Apple.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo store in una città vivace come Seul e non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente la nostra presenza in Corea,” ha commentato Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail di Apple. “I nostri store sono punti d’incontro per la comunità e tutti sono i benvenuti; i clienti possono imparare cose nuove e liberare la creatività.”

Presso l'Apple Garosugil i clienti Apple potranno aderire alle iniziative del programma 'Today at Apple' che offrirà sessioni gratuite quotidiane per insegnare nello spazio chiamato 'Forum' dello store con tanto di video wall 6K dinamico cose nuove ai partecipanti in ambiti che spaziano dalla fotografia alla musica, dall'arte al design passando anche per il coding e altro ancora.

 
Dentro l' Apple Garosugi
Dentro l' Apple Garosugi
 

Nell'Apple Store della Corea del Sud ci saranno le sessioni piu' partecipate organizzate negli Apple Store già aperti, che sono le “Impara al volo” che hanno una durata di mezz'ora e consistono in un approfondimento delle proprie conoscenze di un tema specifico attraverso dei Tour fotografici ma non mancheranno sessioni anche pensate per gli imprenditori, per esempio “Come fare: Migliora la comunicazione”. Inoltre, per educatori e sviluppatori saranno organizzate sessioni dove apprendere consigli pratici e fare del training specializzato nella Boardroom dello store.

Chi entra presso l'Apple Garosugil in Corea del Sud ha la possibilità di provare tutta la gamma di prodotti Apple e anche gli accessori piu' popolari. Ai lati dello store si trovano infatti le Avenue, ossia dei display interattivi attraverso i quali i visitatori possono conoscere meglio i prodotti e gli accessori di Apple e terze parti per la musica, la casa, il coding e tanto altro.

Inoltre, tramite l’app Apple Store, i clienti di Apple possono navigare fra i prodotti, acquistare e iscriversi alle sessioni Today at Apple.

Nel giorno dell'inaugurazione dell'Apple Garosugil, sabato 27 gennaio, presenti tutti i 140 dipendenti del negozio pronti ad accogliere i visitatori offrendo loro i servizi e le esperienze tipiche degli Apple Store già sparsi in tutto il mondo, tra cui i 16 già aperti in Italia (Bologna, Lunghezza, Bufalotta, Marcianise, Campi Bisenzio, Mestre, Carugate, Misterbianco, EUR, Orio al Serio, Firenze, Rimini, Grugliasco, Rozzano, Lonato, Torino).

Leggi anche:
 
Dentro l' Apple Garosugi
Dentro l' Apple Garosugi
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple inaugura il primo Apple Store in Corea del Sud


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?