For All Mankind, Apple regala visione 1a prima stagione per un periodo limitato su Apple TV Plus

For All Mankind, Apple regala visione 1a prima stagione per un periodo limitato su Apple TV Plus

Apple regala la visione dei primi dieci episodi del suo space drama originale 'For All Mankind' su Apple TV Plus fino al 21 giugno 2022.

 

Scritto da il 13/06/22 | Pubblicato in Apple TV Plus | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Lo scorso venerdì, 10 gennaio, ha debuttato sulla piattaforma di streaming Apple TV+ la terza stagione di "For All Mankind", la serie space drama Apple Original creata dal vincitore dell'Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert, e con protagonisti anche Arturo del Puerto, Olivia Trujillo, Sonya Walger, Edward Baldwin, Michael Dorman, Sarah Jones. In occasione di questo debutto, Apple ha messo a disposizione per la visione gratuita l'intera prima stagione di questa serie: dal 9 giugno e fino al 21 giugno 2022, è possibile aprire l'app Apple TV o accedere alla piattaforma tramite browser web (tv.apple.com) ed effettuare il login con il proprio account Apple ID per guardare in forma gratuita i primi dieci episodi di "For All Mankind" - non è richiesta l'iscrizione al servizio.

Per proseguire la visione della serie oltre i primi dieci episodi bisognerà abbonarsi a Apple TV Plus, che costa 4,99 euro al mese dopo i primi sette giorni di prova gratuita. Non ci sono vincoli: è possibile abbonarsi anche solo un mese e poi non rinnovare, quindi riattivarsi più avanti. 

"For All Mankind" è ambientata in un mondo in cui la corsa alla conquista dello spazio non è mai finita, concentrandosi sulle rischiose vite degli astronauti della NASA e delle loro famiglie. La prima stagione )di dieci episodi) si apre nel 1982, con i sovietici che sbarcano per primi sulla Luna e la NASA entra in crisi. La seconda stagione (di dieci episodi)  riprende un decennio più tardi, nel 1983, in piena guerra fredda, con le tensioni tra Stati Uniti con Ronald Reagan presidente e URSS al culmine. Dopo gli eventi raccontati nei primi venti episodi dello show, la terza stagione (anche questa composta di dieci episodi) inizia con il Pianeta Rosso diventato la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica, ma anche per un nuovo concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I protagonisti si trovano così l'uno contro l'altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.

La terza stagione viene distribuita con un episodio ogni settimana, con il primo disponibile dal 10 giugno, il secondo dal 17 giugno, il terzo dal 24 giugno, il quarto dal 1 luglio, il quinto dal 8 luglio, il sesto dal 15 luglio, il settimo dal 22 luglio, l'ottavo dal 29 luglio, il nono dal 5 agosto, e il decimo dal 12 agosto.

Il cast della terza stagione tornato da una precedente include anche Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Casey Johnson, Cynthy Wu, Sonya Walger, Coral Peña, Krys Marshall e Wrenn Schmidt. A loro si aggiunge la new entry Edi Gathegi che interpreta Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.

Prodotta da Sony Pictures Television, "For All Mankind" è stata creata dal vincitore dell'Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. 

Apple TV+ è disponibile sull'app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Mac, selezionati smart tv di Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altri, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV, console di gioco PlayStation e Xbox e su tv.apple.com. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+
Leggi anche:
Leggi anche:

For All Mankind - trailer stagione 1


For All Mankind - trailer stagione 3