Google Foto, arrivano Top Shot e nuovi strumenti per modificare gli sfondi

Google Foto, arrivano Top Shot e nuovi strumenti per modificare gli sfondi

In Google Foto arrivano due nuove funzionalita': Top Shot, per avere sempre lo scatto migliore, e il depth editor, per regolare la sfocatura dello sfondo. Arrivano prima su Pixel 3.

 

Scritto da , il 10/10/18

Seguici su

 
 

Google Foto è l'applicazione per gestire le foto che è forse la piu' utilizzata oggi nei dispositivi Android, rendendo veloce e facile catturare la foto perfetta e offre strumenti di modifica per rendere i ritratti migliori. All'evento Made by Google 2018, in occasione del lancio dei telefoni Pixel 3, Google ha presentato un paio di novità per Google Foto, oltre a Live Albums: Top Shot e nuovi strumenti per modificare gli sfondi.

Grazie alla nuova funzionalità 'Top Shot' lanciata da Google prima su Pixel 3 è possibile avere sempre lo scatto migliore in cui tutti hanno gli occhi aperti. Quando si scatta una foto in movimento, Top Shot acquisisce automaticamente scatti alternativi in ​​HDR+, quindi consiglia quello migliore, anche se non è esattamente quello catturato nel momento in cui si è premuto il pulsante di scatto. E' possibile visualizzare il consiglio nell'app Google Foto e scorrere avanti e indietro per vedere tutti gli altri fotogrammi catturati, il che significa che si puo' eventualmente conservare uno scatto diverso da quello 'perfetto' consigliato dall'algoritmo di Google.

Google Foto può anche aiutare a creare il ritratto perfetto senza attrezzature fotografiche fantasiose o senza perdere molto tempo per il montaggio. Con il nuovo 'depth editor' è possibile regolare la sfocatura dello sfondo e cambiare la messa a fuoco delle foto dei ritratti in pochi tocchi. E' possibile anche possibile lasciare il soggetto della foto a colori e cambiare lo sfondo in bianco e nero.

Queste nuove funzionalità di modifica saranno disponibili su Pixel 3 e su altri telefoni che supportano le foto portrait, inclusi Pixel 2 e telefoni Motorola come il Moto G6.

 
Google Foto, come funziona Top Shot
Google Foto, come funziona Top Shot
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Foto, arrivano Top Shot e nuovi strumenti per modificare gli sfondi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?