TIDAL nel Microsoft Store per Windows 10

TIDAL nel Microsoft Store per Windows 10

Dal Microsoft Store è possibile scaricare TIDAL con la stessa esperienza utente del software tradizionale ma con il vantaggio di aggiornamenti futuri automatici.

 

Scritto da , il 01/12/18

Seguici su

 
 

Dopo essere sbarcato di recente su TV e wearable Samsung e Alexa e poi essere stato integrato in PLEX, TIDAL è ora disponibile anche su desktop tramite la applicazione distributa dal Microsoft Store su Windows. Si tratta sostanzialmente della stessa applicazione per Windows già disponibile al download dal sito web ufficiale col vantaggio di poter ascoltare musica senza limiti se si è abbonati a TIDAL Premium o TIDAL HiFi con il proprio PC Windows attraverso un'app che sarà sempre aggiornata in automatico con la garanzia di usare ogni volta la piu' recente versione rilasciata da TIDAL con supporto ufficiale e in lingua italiana.

 
TIDAL su desktop per Windows
TIDAL su desktop per Windows
 

TIDAL cosa è

TIDAL è una piattaforma globale di streaming video e musica che consente di riprodurre le canzoni preferite e di scoprire nuovi artisti tutto senza pubblicità. TIDAL Premium costa 9,99 euro al mese per 1 utente o 14,99 euro al mese per massimo 6 utenti e consente l'ascolto alla massima qualità AAC a 320kbps mentre TIDAL HiFi al prezzo di 19,99 euro al mese consente l'ascolto alla massima qualità Master Quality Audio (MQA) (tipicamente 24 bit/96kHz) per diversi album e brani, con la maggior-parte del catalogo ascoltabile in qualità CD (FLAC Lossless 16 bit/44.1kHz).

Con TIDAL è possibile ascoltare la musica preferita e nuovi artisti con decine di milioni di canzoni e video a disposizione, creare una playlist o provare una di quelle curate dagli editors di TIDAL e dagli stessi artisti. Non c'è pubblicità, quindi è possibile ascoltare la musica senza interruzioni e la si puo' scaricare per l'ascolto offline in-app anche senza WiFi o connettività dati. In TIDAL si trovano disponibili playlist personalizzate, podcasts originali, interviste agli artisti, serie video, documentari dietro le quinte per promuovere i creatori e la loro arte. Non è raro, poi, trovare della musica rilasciata in anteprima in esclusiva su TIDAL e poi con TIDAL X si puo' avere accesso esclusivo a biglietti, incontri e contenuti dietro le quinte.

Per chi ha già l'applicazione TIDAL installata su un PC Windows è consigliata l'installazione dell'app attarverso il Microsoft Store cosi' da poter avere gli aggiornamenti automatici futuri. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIDAL nel Microsoft Store per Windows 10


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?