Asus Zenwatch 2 con Android Wear 1.4 e speaker in prova

Asus Zenwatch 2 con Android  Wear 1.4 e speaker in prova

Asus Zenwatch 2 si aggiorna ad Android Wear Marshmallow 1.4 e finalmente viene introdotto lo speaker ma come funziona? Scopriamolo insieme nella nostra anteprima dell'aggiornamento in questione.

 

Scritto da , il 12/04/16

Seguici su

 
 

Asus ha aggiornato il nuovo Zenwatch 2 ad Android Wear 1.4 su base Marshmallow e la domanda sorge spontanea, cosa cambia rispetto alla “vecchia” versione Software? Nell’utilizzo quotidiano poco ma finalmente viene abilitato lo speaker per suoni e chiamate!

La novità più grande di questo aggiornamento è proprio l’attivazione dello speaker che permette ora di sentire i suoni multimediali o di parlare direttamente al telefono dal nostro polso, ottima l’integrazione software che ci permette di rispondere o di avviare chiamate in maniera semplice e veloce senza avere tra le mani lo Smartphone.

La qualità dello speaker è molto buona e siamo rimasti impressionati dal volume davvero molto alto che permette di parlare anche in auto o in posti abbastanza affollati senza problemi, ottimo anche il lavoro svolto dal microfono che ci permette di mandare al nostro interlocutore un audio pulito e preciso.

Oltre a questo viene introdotto Doze che permette ora di risparmiare batteria nei lunghi periodi di standby, un toccasana per questa tipologia di dispositivi che non brilla parlando di autonomia.

 
Asus Zenwatch 2
Asus Zenwatch 2
 

Google ha inoltre pensato di introdurre alcune nuove gesture che ci permettono ora di interagire in maniera ancora più approfondita con le nostre notifiche dato che possiamo leggere, scorrere ed addirittura avviare la risposta vocale senza toccare il display, il funzionamento è davvero interessante e comodo.

Per ultima novità segnaliamo l’aggiunta del menu permessi che permette ora di gestire ogni singola applicazione permettendo o negando l’accesso ad alcune funzioni Software oppure Hardware, ottima soluzione per stringere il campo d’azione di alcune app invadenti.

Ovviamente Asus ha anche lavorato all’ottimizzazione generale e quindi oltre a tutto quello che abbiamo detto aspettatevi con questo aggiornamento una migliore autonomia ed una migliore gestione generale del sistema operativo.

Per conoscere gli attuali prezzi di Zenwatch 2 potete guardare la pagina dedicata alle offerte di Asus Zenwatch 2.

Vi lasciamo ora alla recensione del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento completo, come sempre vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati.

Leggi anche:

Android Wear 1.4 Marshmallow Asus Zenwatch 2



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus Zenwatch 2 con Android Wear 1.4 e speaker in prova


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?